Pubblicato il: 23 Febbraio, 2017  2831

Uomini e donne gossip: Lucas Peracchi ancora contro la redazione

L'ex tronista di Uomini e Donne tramite Novella 2000 ha rilasciato alte dichiarazioni riguardanti la sua avventura nel talk show

Uomini e donne gossip: Lucas Peracchi ancora contro la redazione

L'ex tronista di Uomini e Donne tramite Novella 2000 ha rilasciato alte dichiarazioni riguardanti la sua avventura nel talk show


Lucas Peracchi non smette di parlare del suo percorso a Uomini e Donne e lo fa attraverso i social ma anche con delle dichiarazioni rilasciate a Novella 2000. Durante l’intervista rilasciata al famoso settimanale, l’ex tronista ha rilasciato delle insinuazioni nei confronti della redazione del talk show e ha parlato anche della conduttrice Maria De Filippi. Da poco sposato in segreto con Silvia Corrias, il ragazzo sembra non preoccuparsi affatto di una possibile procedura legale a suo carico da parte di Mediaset, così la storia continua! Ecco le sue parole.

Uomini e Donne new gossip: nuova polemica dell’ex Tronista

A quanto sembra non è ancora finita la diatriba tra  Lucas Peracchi e la Redazione di Uomini e Donne, con tanto di conduttrice. “Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai“. Queste sono le parole dell’ex Tronista in un’intervista a Novella 2000, famoso settimanale di gossip.

Ammette di avere sbagliato Peracchi, ma non giustifica il fatto che il suo video, frutto di uno sfogo sia stato trasmesso dalla redazione di Uomini e Donne. Gli organizzatori del reality si sono tutelati, dice il Tronista, ma a quale scopo se sanno di non avere alcuna colpa. Non sa darsi una risposta e confida questo a Novella 2000.


Uomini e Donne new gossip: un reality a puntate

Ricordiamo che il Tronista piacentino, dopo avere subito l’ennesimo attacco su Istagram, per avere avuto intese con la corteggiatrice Giulia Carnevali, questo almeno all’epoca è stato confermato dalla Redazione del programma, si è difeso. “Magari potessi raccontare tutto” sono le sue parole sul social, di risposta a un utente.

Recente è invece la sua versione dei fatti, nell’intervista rilasciata a Novella 2000, in cui Lucas Peracchi afferma che la sua è stata e voleva essere solamente una risposta. il suo era un commento per tutti coloro che pensano alla televisione come alla vita quotidiana, mentre la realtà è ben diversa.

Peracchi continua nell’intervista alla famosa rivista: “ai tempi ho sbagliato perché ho infranto le regole del programma, ma mica ho ucciso!”. “contro Maria non ho nulla, anzi la ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato”. Ribadisce però che non era il caso di manifestare tanta cattiveria nei suoi confronti, in fondo la sua è stata solo una frase di difesa, magari detta a mente calda.