Gossip Uomini e Donne: Ludovica Valli disperata, Beatrice preoccupa

L’ex tronista sembra subire delle pene d’amore mentre una foto di Beatrice spiazza completamente i fan

Un post di Ludovica Valli ha fatto capire che la giovane non è ancora pronta per riprendere in mano la propria vita dopo Uomini e donne, ma il vero shock arriva dalla sorella, Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice di Marco Fantini sta per diventare mamma, ma, a quanto pare, ha voluto pubblicare uno scatto social che ha lasciati interdetti molti followers. Tra polemiche e scambi di battute, qualcuno pensa che in quella foto ci sia qualcosa che non va: ecco perché.

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli non dimentica ancora il passato

L’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, continua a lanciare messaggi sui social nei quali esprime tutto il suo dolore per la sua situazione sentimentale. Nonostante sia passato diverso tempo dalla fine della sua relazione con Fabio Ferrara, la giovane continua a scrivere frasi che parlano chiaro:

Tutta quella lunga serie di abbandoni che ho dovuto subire mi ha resa così fragile da potermi spezzare in un secondo e allo stesso tempo mi ha costruito intorno una corazza“, insomma, nessun nuovo amore all’orizzonte per la giovane ragazza, ma soprattutto ancora molto dolore non superato dal passato.

Uomini e Donne news e gossip: Ludovica Valli sempre più sola

In molti speravano che Ludovica Valli riuscisse a ritrovare la felicità perduta con il calciatore bolognese Antonio Mirante, con il quale tempo fa si era sospettato ci fosse un flirt. Sembra tuttavia che la giovane invece continui a condurre la propria vita da single, dal momento che, come specifica nel post, la sua fragilità è ancora troppa.

L’ex tronista sembra anche rievocare la fine della storia con Fabio Ferrara dicendo: “Non ho mai detto ad alta voce che so bene che cosa mi manca e che è quello che mi è mancato sempre, qualcuno da cui andare a finire per avere un modo per non finire qualcuno che mi dica che ne vale la pena anche quando è tutto perso“.

Gossip Uomini e Donne: Beatrice Valli fa scoppiare la polemica

L’ex corteggiatrice Beatrice Valli, ha suscitato una vera e propria discussione sul suo profilo Instagram. La donna, infatti, è in dolce attesa e ha voluto scattarsi una foto in compagnia di tutta la famiglia, con Marco Fantini, il suo piccolo bambino ed anche il pancione in ascensore.

Tuttavia molti fan hanno subito additato la ragazza, rea di essere senza veli nello scatto (clicca qui per vedere la foto). A detta di alcuni la giovane indosserebbe semplicemente una gonna color carne, mentre secondo altri sarebbe completamente in mostra ed utilizzerebbe il figlio per coprirsi le parti intime.

Voi cosa ne pensate? Avete visto lo scatto incriminato?

Lascia un commento