Uomini e Donne | Ludovica Valli agli esami di maturità, gravi accuse

La tronista di “Uomini e Donne” è alle prese con gli esami ma c’è chi la critica aspramente

Il gossip di “Uomini e Donne” riguarda la tronista Ludovica Valli e ciò che sta affrontando in questo periodo della sua vita. Gli studenti italiani dell’ultimo anno delle scuole superiori sono alle prese con gli esami di maturità e tra loro c’è anche l’ex fidanzata di Fabio Ferrara che, pur avendo 21 anni, sta affrontando la maturità solo quest’anno, dal momento aveva abbandonato le scuole superiori un anno prima e ha dovuto recuperarlo come privatista. La ragazza ha condiviso questa esperienza con i suoi follower, tuttavia non sono mancate pesantissime accuse volte a screditarla.

Uomini e Donne | maturità da privatista per Ludovica Valli

Come molti sapevano ai tempi del trono (la collega-rivale Rossella Intellicato più volte l’ha presa in giro per questo motivo) Ludovica Valli non è diplomata, dal momento che, compiuti i diciotto anni, si è ritirata dalla scuola per andare a lavorare a Formentera.

Successivamente c’è stato “Uomini e Donne”, poi Temptation Island e quest’anno, resasi conto dell’importanza di una laurea, l’ex tronista si è iscritta all’ultimo anno delle superiori come privatista. In questi giorni, dunque, sta dando l’esame e sembra anche piuttosto soddisfatta di come stiano andando le cose.

Uomini e Donne | prima prova andata, ma piovono accuse pesanti

La sorella di Beatrice Valli (che tra poco la renderà zia) si è detta abbastanza soddisfatta della prima prova, ma la sua soddisfazione evidentemente ha urtato i suoi haters, che hanno cominciato ad accusare la ragazza di essersi “comprata” il diploma, visto che anziché studiare questi giorni era in vacanza al mare.

Tuttavia la giovane Valli non si è lasciata scoraggiare dalle critiche dei fan di “Uomini e Donne” e ha risposto a tono ai detrattori. Ecco le sue parole su Instagram: “Che io sia stata poco intelligente a mollare gli studi in passato penso di non averlo mai negato… ma non rimpiango nulla, oggi vado fierissima di ciò che sono e ciò che sto facendo”.

Uomini e Donne | la tronista si difende così dalle accuse

E ancora: “Se non si ha la possibilità o la voglia di studiare e andare a scuola è giusto che uno vado a lavorare e non che continui gli studi facendosi bocciare e perdendo tempo perché tante volte è così! Dato che non avevo alcuna intenzione di studiare, e già l’essere consapevoli penso sia tanto, sono andata a lavorare”.

La tronista – che a quanto pare ha trovato un nuovo amore famoso – ha dunque rivendicato con orgoglio le sue scelte, anche quelle sbagliate, affermando tra le altre cose che i giovani italiani non hanno voglia di lavorare. Un’affermazione senza dubbio forte, che le è valsa moltissime critiche.

E voi, amici appassionati di gossip Uomini e Donne, da che parte state?