Ludovica Valli ha regalato ai suoi fans un post su Instagram che sta facendo parecchio discutere. La ragazza ha infatti parlato di sé nella lunga frase pubblicata, mettendo come scritta di cornice la data e nessun altro riferimento. I fan si sono scatenati, ma Ludovica è intervenuta più volte nei commenti spiegando il senso della frase e anche accennando alle critiche subite negli ultimi giorni. Nel frattempo Fabio Ferrara sembra completamente sparito. Ecco cosa è successo sui social e perché i fan sono sempre più demoralizzati, avendo perso le speranze di rivedere la coppia insieme.

Uomini e Donne gossip: lo scatto su Instagram

La ragazza nel post sottolinea che nessuno la possa distruggere, né i giudizi, né le opinioni altrui e di non aver perso il sincero sguardo di una bambina. Come più volte l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ha sottolineato si sente forte del suo cuore sincero e del suo carattere emotivo, dichiarando infine che si sente pronta per nuovi inizi.

Subito i fans si sono accalcati con le ipotesi più disparate, pensando che la data che incorniciava la frase avesse un significato particolare o legato a Fabio Ferrara o all’inizio di un nuovo amore. Ma ecco che Ludovica sorprende tutti rispondendo con diversi commenti in cui sottolinea come lei sia sempre stata chiara con i propri fans e che spesso in passato son stati costruiti castelli in aria.

Uomini e Donne gossip: la risposta della Valli sui suoi sentimenti

La Valli sottolinea Ma innamorata di chi??, indicando così che non vi è alcun uomo al momento nel suo cuore. La ragazza sottolinea anche di voler vivere la sua vita e ricorda a tutti di essere una persona in carne e ossa con dei sentimenti, la cui vita: “nel bene o nel male, pianti e sorrisi, è sempre andata avanti”.

Ecco quindi arrivare una smentita per un nuovo amore direttamente dalla stessa Valli, che, a quanto pare di uomini è stufa, come ha detto in diverse interviste. Per il momento quindi i fans si dovranno accontentare di vederla mentre rimette in piedi la sua vita e va avanti per la sua strada, ci vorrà ancora del tempo prima che la ragazza trovi il suo principe azzurro.

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara sparito

Intanto Fabio Ferrara sembra essere sparito dai social, tanto che i fans iniziano a preoccuparsi e a chiedersi ironicamente se presto vedranno l’ex tronista al programma Chi l’ha visto. L’ultima news sul ragazzo risale infatti a quando mise due like a delle foto riguardanti lui e Ludovica nel giorno del loro anniversario.

Il pubblico commenta scherzosamente: “Basta adesso tutti collegati su Rai Tre magari li a chi l ha visto lo trovano”. Pare infatti che il ragazzo sia lontano anche dalle serate e tutti invocano a gran voce il suo ritorno sulla scena, ma nulla esclude che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola e forse, proprio un ritorno in tv.

Se volete restare aggiornati su tutte le news e i gossip del mondo di Uomini e Donne, non perdetevi le prossime novità…

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !