Uomini e Donne gossip: malore per una tronista, Mattia e Giulia stanno mentendo?

In molti hanno notato atteggiamenti strani tra Mattia Marciano e Giulia Latini, mentre Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione…

I gossip sui personaggi di Uomini e Donne continuano a concentrarsi sulla “strana coppia” formata da due famosi e amati ex corteggiatori, Mattia Marciano e Giulia Latini. Parliamo di strana coppia perché i due si dicono solo amici, ma i fatti sembrano smentirli… Per quanto riguarda invece Rosa Perrotta, pare che di recente la tronista non sia stata bene, e che Pietro Tartaglione abbia mollato tutto per correre da lei!

Uomini e Donne gossip: il malore di Rosa Perrotta e la reazione di Pietro Tartaglione

Sembrano ormai lontani anni luce i tempi in cui la tronista Rosa Perrotta sembrava letteralmente smaniare per Mattia Marciano, che per tutta risposta le ha preferito l’odiata rivale, la brasiliana Desirée Popper. La passione tra Rosa e la sua scelta Pietro Tartaglione è infatti a mille.

Non solo, perché di recente il bell’avvocato di Napoli ha fatto un gesto bellissimo per la fidanzata: saputo che Rosa non stava bene, infatti, ha mollato tutto ed è corso da lei per non separarsene più per tutto il weekend… E se non è amore questo! Bravo Pietro!

Uomini e Donne gossip: Mattia Marciano e Giulia Latini stanno dicendo davvero tutta la verità?

Da parte sua, Mattia Marciano non solo non sembra aver alcun rimpianto per non aver scelto di corteggiare Rosa Perrotta, ma sembra aver ormai dimenticato e archiviato anche il due di picche ricevuto da Desirée Popper, che di recente ha avuto anche qualche frecciatina velenosa per lui.

Il corteggiatore napoletano e Giulia Latini, la non scelta del tronista Luca Onestini, sembrano sempre più vicini, e non passa giorno che non scherzino sui social, che non escano insieme da soli o in gruppo o che qualcuno noti qualche collegamento tra di loro.

Uomini e Donne gossip: i fan continuano a sperare che nasca l’amore

Per questo motivo, a dispetto della smentita di entrambi, sono in molti ad augurarsi che tra Mattia Marciano e Giulia Latini scoppi l’amore. I fan li vedono benissimo come coppia, ma sono anche molto combattuti in virtù del trono di settembre, più vicino di quanto si possa pensare.

Sì, perché a quanto pare sia Mattia che Giulia sono nella lista dei papabili di Maria De Filippi e dei suoi fidati autori… Non è che i due non escono allo scoperto proprio per timore di giocarsi questa ghiottissima opportunità?! A pensar male, si sa, si fa peccato, ma spesso si indovina!

Questo è solo il nostro parere, attendiamo il vostro nei commenti ai gossip di Uomini e Donne!