Uomini e Donne gossip: Manfredi dichiara il suo amore a Giorgia, ma lei…

Manfredi Ferlicchia non ha mai dimenticato la ex Giorgia Lucini, che nel frattempo vive una bella storia d’amore con Andrea Damante

Il nostro Uomini e Donne gossip  in passato parlava spesso di loro, ma da quando non sono più una coppia, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini sembrano lontanissimi, non solo geograficamente, ma anche sentimentalmente parlando. Mentre l’ex tronista di Nettuno è sempre più felice e innamorata del suo fidanzato, l’ex tentatore Andrea Damante, con il quale è andata a convivere nella città di lui, Verona, appare ormai chiaro che al contrario Manfredi non ha mai dimenticato Giorgia. E ciò è tanto più strano poiché a lasciarla è stato lui nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2014, cui la coppia aveva partecipato proprio per mettere alla prova un legame durato due anni ma forse profondamente malato, che vedeva profondi litigi, insulti tramite social e interviste, rotture e riappacificazioni appassionate, come se i due ex protagonisti del trono classico proprio non riuscissero a stare separati.

Uomini e Donne gossip: la dichiarazione strappalacrime di Manfredi Ferlicchia alla sua ex fidanzata Giorgia Lucini

Poi è arrivato Temptation Island 2014 e i due si sono lasciati perché mentre nel villaggio dei fidanzati Manfredi è stato sempre sulle sue, senza legare con le tentatrici, Giorgia, a suo dire, avrebbe legato con tutti, mostrandosi troppo disinibita per i gusti dell’ex corteggiatore, che quindi le aveva dato il benservito. Salvo poi ricredersi e cercare di tornare con lei, che però nel frattempo aveva approfondito la conoscenza con Andrea Damante, tentatore veronese col quale all’interno del villaggio non aveva legato più di tanto, e che poi è diventato il suo fidanzato. Manfredi – convinto fino alla fine che si trattasse solo di una ripicca, e che Giorgia in realtà amasse ancora solo lui – non ha mai preso bene la cosa, neanche quando sembrava che avesse dimenticato l’ex tronista tra le braccia prima di Veronica Valà, poi di un’altra ragazza comparsa assieme a lui in alcune foto…

Gossip Uomini e Donne: l’intervista radiofonica di Giorgia Lucini e Andrea Damante in cui raccontano com’è nato il loro amore

Nel frattempo la storia tra Giorgia e Andrea cresceva al punto che l’ex protagonista del trono rosa, una delle troniste più odiate da Tina Cipollari, si è trasferita a Verona, la città dell’ex tentatore, per vivere con lui. E mentre Manfredi continua a lanciarle frecciatine velenosissime – di recente, mentre guardava una puntata di Temptation Island 2015, ha paragonato Giorgia ad Aurora Betti – Giorgia e Andrea si godono il loro amore in vacanza e rilasciano interviste come quella radiofonica andata in onda nella trasmissione “Non succederà più” di Giada De Miceli, in cui raccontano di come si siano piaciuto sin dall’inizio, ma nel programma non abbiano avuto modo di approfondire, facendolo in seguito e scoprendo così di piacersi molto, di essere attratti non solo fisicamente, ma anche mentalmente. E il resto è storia: non si tratta certo di un flirt di poco conto, come dichiarava all’inizio Ferlicchia, certo che Giorgia come sempre sarebbe tornata tra le sue braccia; a settembre, infatti, la coppia festeggerà un anno insieme, un anno felice che promette di essere il primo di molti altri.

Uomini e Donne gossip: “Ce la farò a dimenticarti, ma per ora no…” scrive l’ex corteggiatore su Instagram

E mentre Giorgia e Andrea si godono l’estate dando scandalo in spiaggia, Manfredi a quanto pare non riesce ancora a dimenticare l’ex tronista. Dopo averla paragonata alla Betti, la “traditrice” per eccellenza dell’ultima edizione di Temptation Island, ora il ragazzo cambia registro, pubblicando su Instagram una dedica strappalacrime tratta da una canzone che è evidentemente dedicata a lei, Giorgia Lucini. Ecco una parte del lunghissimo post di Manfredi:

“Ce la farò a dimenticarti, ma per ora no, ti ho cancellata solamente dal telefono. Quanto è difficile ignorarti solo io lo so, sono all’inferno e tu sei un angelo al citofono. La chiamavamo routine quella monotonia, quella vita di sempre che adesso è nostalgia… La realtà è che tu per me sei l’unica, vieni da me, lo prometto questa volta è l’ultima. Sono solo, preso da me stesso e dalla musica, vieni da me, da domani non chiamarmi più…”

Alla nostra rubrica Uomini e Donne gossip sembra però sempre più improbabile che i due tornino insieme… e voi cosa ne pensate? Questa dedica farà breccia nel cuore di Giorgia?

Lascia un commento