Pubblicato il: 02 Settembre, 2017  7371

Uomini e Donne gossip, Manuel Vallicella e Desirée Popper contro Mattia Marciano

Il nuovo tronista di Uomini e Donne riscuote molto successo tra le ragazzine ma a quanto pare non tra i suoi ex colleghi

Uomini e Donne gossip, Manuel Vallicella e Desirée Popper contro Mattia Marciano

Il nuovo tronista di Uomini e Donne riscuote molto successo tra le ragazzine ma a quanto pare non tra i suoi ex colleghi


La voce che voleva l’ex corteggiatore Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne si era diffusa ormai da tempo e in pratica da un mese prima della registrazione tutti davano per certa la cosa, come poi effettivamente è stato. Ma se in molti, tra i fan della trasmissione di Maria De Filippi, auspicavano questo trono, ci sono anche quelli che invece proprio non sopportano il Marciano. Non solo tra gli utenti dei social, ma anche tra i colleghi del ragazzo. Due ex tronisti, in particolare, sembrano non approvare affatto questa decisione della redazione: uno è Manuel Vallicella, l’altra, a sorpresa (ma non poi tanto) è proprio Desirée Popper, la tronista che Mattia ha corteggiato e per la quale sembrava davvero aver perso la testa, al punto da rimanerci malissimo quando lei non lo ha scelto.

Uomini e Donne gossip, Desirée Popper e quella frase sibillina sul suo corteggiatore Mattia Marciano

“Frase del giorno: abbiamo perso tutti, quando abbiamo iniziato a trattare gli onesti come dei fessi e i disonesti come delle persone da rispettare” ha scritto infatti Desirée Popper sul suo profilo Instagram, e in molti hanno pensato che al frase fosse riferita alla disonestà di Mattia, che si fingeva innamoratissimo di lei ma in realtà quello a cui aveva sempre mirato era solo e soltanto il trono.

Si tratta in effetti dell’ipotesi più probabile, anche se invece alcuni fan della coppia Mattia e Desirée non si rassegnano e continuano a sostenere che l’ex collega di Rosa Perrotta sul trono rosa di Uomini e Donne abbia semplicemente voluto esprimere il proprio rimpianto per non aver creduto a Mattia quando era in trasmissione, decidendo di non sceglierlo. Secondo noi, però, l’interpretazione più probabile è decisamente la prima!


Uomini e Donne gossip, anche Manuel Vallicella contro il nuovo tronista Mattia

A Mattia Marciano arriva poi la critica di un “insospettabile”, ovvero Manuel Vallicella, che come lui ha fatto il percorso da corteggiatore (di Ludovica Valli) a tronista (ruolo che ha poi abbandonato per via di una crisi personale oppure, secondo i maligni, perché già fidanzato anche durante il trono). Manuel, infatti, su Instagram ha messo “like” a un commento contro il Marciano.

Il commento era di una ragazza la quale sosteneva quello che pensato un po’ tutti i detrattori di Mattia, ovvero che quella dell’anno scorso con Desirée fosse solo una sceneggiata plateale ai fini di ottenere il trono. Se così fosse, la cosa è riuscita, anche se Manual avendo fatto lo stesso percorso forse è l’ultimo che può parlare, visto che in molti hanno messo in dubbio anche il suo interesse reale per la più giovane delle sorelle Valli.

Non credete anche voi, amici? Mattia vi piace come nuovo tronista oppure no?