Gossip Uomini e Donne: Manuel Vallicella finalmente innamorato?

Il ragazzo veronese sembra non essere più solo e una donna potrebbe essere entrata nel suo cuore

Manuel Vallicella ha concluso senza trovare l’amore la sua esperienza nel trono classico di Uomini e Donne ma pare infatti che il bel veronese abbia trovato chi gli fa nuovamente battere il cuore. Nessuno si aspettava che, dopo così poco tempo dal suo addio dagli Studi Elios, Manuel avrebbe incontrato una ragazza adatta a lui, ma finalmente ecco arrivare il gossip tanto atteso dalle fan del bel tatuato, curiose di scoprire i dettagli di questo nuovo flirt?

Uomini e Donne gossip: la felicità di Manuel Vallicella

Il Trono Classico di Uomini e Donne lo aveva visto sulla poltrona rossa ad inizio stagione, ma l’ex corteggiatore di Ludovica Valli non è riuscito proprio a trovare l’amore nel dating show di Maria De Filippi.

Nonostante il grande affetto dei fan sembra che per Manuel la televisione non sia il posto ideale: il giovane veronese infatti non ha retto la tensione delle telecamere ed ha abbandonato la vita da vip. Incredibilmente arriva però un’importante news sulla sua vita privata, sembra infatti che Vallicella abbia finalmente trovato una nuova fiamma e che questa volta non faccia parte del mondo della tv.

Uomini e Donne news e gossip: l’ex tronista trova l’amore?

Il settimanale Novella 2000 ha paparazzato l’ex tronista di Uomini e Donne tramite foto esclusive diffuse sul suo ultimo numero. Negli scatti è possibile scorgere Manuel Vallicella in compagnia di una giovane ragazza mora. Ma chi è questa fortunata? I due si trovano infatti in atteggiamenti intimi in un bar di Roma per un aperitivo.

Manuel sembra particolarmente preso dalla ragazza che, a detta di molti somiglia alla bella Ludovica Valli. Stile sportivo, berretta in testa ed impermeabile, insomma, una tipa che pare avere una certa personalità, proprio come piace all’ex tronista, che più volte ha dichiarato di cercare “una Cenerentola“.

Uomini e Donne news: ecco perchè Manuel Vallicella ha lasciato il trono classico

Che sia proprio questa bella mora il motivo del suo addio a Uomini e Donne? Manuel Vallicella ha deciso in fretta di abbandonare il dating show di Maria De Filippi e dalla complicità fra i due si può dedurre che la relazione sia in corso già da qualche tempo per la coppia.

Insomma, dopo la sconttante delusione con Ludovica Valli, che a lui preferì Fabio Ferrara, pare che per Manuel Vallicella sia tornato il momento di sorridere. Dopo ben 8 anni da single, il ragazzo può finalmente dirsi felice con un’altra donna, anche se conosciuta senza l’aiuto degli Studi Elios.

Secondo voi lo vedremo presto a Uomini e Donne per raccontare il suo amore?