Uomini e Donne gossip: Marco Cartasegna e Federica Benincà preoccupano, Luca è nel panico

I Beninsegna iniziano a scambiarsi le prime dediche d’amore social, ma i fan non paiono convinti. Intanto cambia ancora la data della scelta di Luca Onestini

Marco Cartasegna e Federica Benincà non sembrano dare soddisfazione ai propri fan di Uomini e Donne, anzi, alcuni elementi portano più di un follower a preoccuparsi per il loro futuro. I messaggi social, infatti sembrano nascondere alcune cattive notizie. Intanto l’attesissima scelta di Luca Onestini sembra essere nuovamente spostata, ma questa volta addirittura posticipata, qualcuno ancora non può credere che il tronista sia realmente giunto a una decisione, vediamo perché.

I Beninsegna non convincono dopo Uomini e Donne

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono sulla bocca di tutti: i due si sono da poco scelti a Uomini e Donne ed i fan sono ansiosi di sapere come procede la frequentazione dei due ragazzi. I due non possono ancora mostrarsi sui social, dal momento che devono attendere la messa in onda della scelta, ma lanciano degli indizi.

La coppia appare decisamente poco romantica rispetto a moltissime altre scelte del trono classico di Uomini e Donne. Fino ad ora i due hanno sprecato poche parole per il loro amore e pare quasi che si tratti dell’inizio di una frequentazione piuttosto che di una coppia di fidanzati a tutti gli effetti.

Come stanno Marco Cartasegna e Federica Benincà dopo la scelta

In seguito alla scelta a Uomini e Donne, sono state poche le manifestazioni di affetto da parte della coppia. I due hanno iniziato a seguirsi su Instagram e l’ultimo post di Federica Benincà recita: “Voglio essere la prima cosa che tocchi al mattino e l’ultima che tocchi la sera #indovinachi“.

I fan sembrano felici della scelta del tronista, ma notano anche le poche effusioni d’affetto che sta mostrando la coppia. Diversamente da quanto hanno fatto molti volti usciti da Uomini e Donne i due non sembrano bersagliarsi di dediche d’amore e questa particolare privacy sta facendo sorgere i primi dubbi: la coppia durerà?

La data della scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne

Se Marco Cartasegna ha fatto il grande passo, resta ancora molta attesa per la scelta del suo collega, Luca Onestini. Qualcuno infatti si chiede come mai la data della sua scelta continui a variare. Inizialmente si credeva sarebbe stata mercoledì 10 maggio 2017, in seguito lunedì 8 maggio 2017, mentre ora un ulteriore cambio fa pensare.

Pare che la scelta di Luca Onestini sia prevista per giovedì 11 maggio 2017, insomma, spostata di un giorno dalla data originaria. Questi continui colpi di scena stanno insospettendo il pubblico, che si chiede se il ragazzo sia veramente pronto per prendere una decisione definitiva negli studi di Uomini e Donne. Che sia nel panico?

Voi cosa ne pensate della scelta di Luca Onestini? Marco Cartasegna è veramente innamorato di Federica Benincà?