Uomini e Donne news, Marco Cartasegna fuori controllo a Ibiza

Il tronista di Uomini e Donne stupisce tutti e avrebbe anche la sua nuova fiamma Valentina Allegri

Quando era sul trono assieme a Luca Onestini, con cui non è mai andato d’accordo, Marco Cartasegna era davvero molto amato dai fan, soprattutto dal pubblico femminile, che l’ha sempre visto più affidabile e sincero rispetto al collega-rivale. Non a caso, Marco ha scelto in anticipo la bella Federica Benincà, ed è uscito assieme a lei dicendole parole importanti, che cioè aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine e che da quel momento in poi erano fidanzati. Peccato però che la cosa si sia sgonfiata miseramente nell’arco di nemmeno un mese lasciando a bocca aperta i follower della coppia, delusissimi.

Uomini e Donne gossip: è già finita tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri

Ma è quello che è successo dopo che ha lasciato tutti ancora più basiti. Marco Cartasegna, infatti, ha avuto un nuovo colpo di fulmine per la bellissima Valentina Allegri, bionda e sexy studentessa milanese famosa soprattutto per essere la figlia di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.

Tuttavia anche questa coppia, a quanto sembra, è durata pochissimo. Dopo una romantica cena milanese e dolcissime parole d’amore, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato a Ibiza, in una discoteca, intento a baciare appassionatamente una giovane ragazza bionda.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista beccato ad amoreggiare in discoteca con una bionda sconosciuta

E la ragazza in questione non è né Federica Benincà (che forse sperava di recuperare il rapporto col ragazzo, vista la delusione con cui ha reagito alla notizia della storia di lui con la Allegri), né Valentina, bensì una ragazza immagine della discoteca, probabilmente appena conosciuta.

Molte persone hanno riconosciuto l’ex protagonista del trono classico e l’hanno fotografato, ma lui non si è accorto di nulla e ha continuato ad amoreggiare come se niente fosse con la ragazza. Che sia la sua nuova fiamma? O, al contrario, è l’ennesima avventura? Staremo a vedere…

Una cosa, però, è certa: i fan di Marco Cartasegna sono sempre più delusi dal comportamento del loro beniamino, e le critiche fioccano sui social – soprattutto Instagram – sempre più numerose.