Uomini e Donne, Marco Cartasegna vuol denunciare Federica Benincà: non è la mia ex

I gossip sulla coppia Marco e Soleil impazzano sul web, ma a parlare in tv è Federica, la ex di lui

Il triangolo tra Marco Cartasegna, Soleil Sorge e Luca Onestini da tempo ormai si è arricchito di una nuova protagonista, ovvero la ex di lui, Federica Benincà, sua scelta a Uomini e Donne. La storia tra i due è durata pochissimo e finita ben prima che Marco si mettesse con la Sorge, tuttavia Federica negli ultimi giorni è spesso ospite nelle trasmissioni che si occupano del Grande Fratello Vip e nella fattispecie della storia tra Luca e la sua ex Soleil. Ma a Marco la cosa non va giù.

Marco Cartasegna si scaglia contro Federica Benincà

Marco Cartasegna, infatti, ha scritto un lunghissimo post su Twitter nel quale affermava di non considerare assolutamente Federica Benincà la sua ex (stessa cosa che aveva detto Soleil Sorge, affermando che la ragazza non era stata neanche la sua migliore amica come diceva), e soprattutto minaccia addirittura – anche se molto velatamente – di minacciarla per diffamazione.

“Scopro ora che oggi andrà nuovamente in Tv una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare fatti della mia vita privata” ha dichiarato Marco Cartasegna. ” Non è la prima volta che lo fa e penso sia arrivato il momento di dire qualcosa. Il problema non è che lei vada in Tv, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”. […] Ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me, né della mia vita”.

Le parole pesantissime dell’ex tronista

“Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio” continua l’ex tronista di Uomini e Donne in maniera molto pesante. “Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza, e l’ho sempre rispettata, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento”.

“Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto, alcune gravissime. Continui pure a diffamare il mio nome e a commentare la mia vita”, conclude il nuovo fidanzato di Soleil Sorge, ” io continuerò a monitorare la situazione e se dovrò rispondere lo farò attraverso i legali”.

Parole davvero pesanti… come reagirà Federica Benincà?!