Uomini e Donne gossip, Marco e Soleil si dedicano una canzone

Marco Cartasegna e Soleil Sorge si stanno frequentando di nascosto? Una canzone svela gli altarini

Marco Cartasegna e Soleil Sorge si vedono di nascosto? Il sospetto c’è ed è anche fondato perché ogni giorno emergono nuovi indizi in merito. Sì, perché i due non solo casualmente si trovano sempre nella stessa città (Milano), ma frequentano gli stessi posti, vedono le stesse persone e a quanto pare si dedicano anche le canzoni… Vediamo bene quest’ultimo indizio che sembra alquanto schiacciante e che tutti quanti i follower dei due ex di Uomini e Donne hanno notato.

Marco Cartasegna e Soleil Sorge si lanciano messaggi sui social?

Dopo tutto il caos successo per via del passaggio dato da Marco Cartasegna a Soleil Sorge, e dopo che molti avevano notato che i due ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne sembravano aver trascorso assieme anche i due giorni successivi, tutto sembrava tacere, almeno fino a un paio di giorni fa, quando Soleil Sorge ha pubblicato su Instagram una canzone particolare.

Si tratta di “Amami o faccio un casino”, la stessa canzone che Marco Cartasegna ha pubblicato questa mattina, in un video su IG Stories, canticchiandola alla persona che si trovava con lui in auto (e che non si vede). Per molti quella persona sarebbe proprio Soleil Sorge, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha subito cancellato il video, forse giudicandolo troppo compromettente.

Lunedì sera, al GF Vip, Luca Onestini incontrerà la fidanzata

Sempre questa mattina, sembra che Soleil abbia pubblicato degli Instagram Story in cui era in macchina (che sembrava la stessa dove si trovava il Cartasegna) ma immediatamente li abbi cancellati sostituendoli con dei video palesemente vecchi, risalenti al giorno prima, quando la ragazza era con un’amica e si stava recando da Barbara D’Urso proprio per parlare del fidanzato Luca Onestini.

Ignaro di tutto, quest’ultimo nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 lamenta la mancanza della sua donna e ha addirittura creato una Barbie a sua immagine e somiglianza. Come reagirà quando saprà quello che sta succedendo fuori? Sicuramente bene, visto l’odio tra lui e Marco Cartasegna, un odio che a Uomini e Donne era stato scatenato proprio dal fatto che entrambi uscivano con Soleil Sorge.

Il confronto tra Luca e Soleil è fissato per lunedì sera, e siamo certi che ne vedremo delle belle! Non credete anche voi, amici lettori?