Uomini e Donne gossip | Marco Fantini furioso su IG

L’ex tronista di Uomini e Donne non accetta le accuse e ne ha per tutti

Questa volta nel mirino del gossip c’è finito Marco Fantini, l’ex tronista di Uomini e Donne da poco diventato papà di Bianca, la prima figlia avuta dalla compagna ed ex corteggiatrice Beatrice Valli. Solitamente mite ed educato, Marco stavolta ha davvero perso la pazienza e si è scagliato con veemenza contro chi su Instagram l’ha accusato sostanzialmente di essere un nullafacente e un “marchettaro”. Il tutto è avvenuto tramite commenti pubblici sul popolare social dove sia Marco che Beatrice, come del resto tutti gli altri ex protagonisti del trono classico, hanno i loro account da un milione di follower l’uno.

Uomini e Donne gossip | Marco Fantini nel mirino degli haters

Tutto è cominciato con un post all’apparenza del tutto innocente, una sponsorizzazione come tante che l’ex tronista Marco Fantini ha pubblicato sul suo profilo Instagram assieme a una foto che lo immortala nell’atto di mangiare cibo giapponese e che recita così:

Stasera sushi e voi? Con la piccolina a casa non abbiamo molto tempo per cucinare, fortuna che c’è @justeat_it. Se anche voi volete provarlo potete usare il codice MARCO20, per usufruire del 20% di sconto sul vostro ordine!” ha scritto il papà di Bianca, ignaro del putiferio che si sarebbe scatenato.

Uomini e Donne gossip | l’ex tronista del trono classico risponde per le rime a chi lo accusa

Probabilmente né Marco né la compagna neo-mamma Beatrice Valli avrebbero mai immaginato cosa avrebbe scatenato una foto del genere, così simile alle migliaia di foto Fittea con sponsorizzazione che si vedono ogni giorno sui social, soprattutto appunto Instagram.

Commenti pesanti come: “Ma vivete sempre con le marchette dei brand negozi o altro? Un lavoro serio quando ve lo trovate?”. Oppure decisamente ingiuriosi: “Quando capiti per una marchetta a Roma fai un fischio” e “Semmai ci dovessimo conoscere ti insegno come si vive”.

Uomini e Donne gossip | Marco e Beatrice stressati e arrabbiati

“Io ho 3 figli e mi organizzo un lavoro di creatrice ma non mi invento queste scuse” scrive invece un altro.Chi lavora si organizza. Anche il giorno prima o due. Ma che ne sappiamo noi comuni mortali”, conclude un altro. E a questo punto l’ex tronista di Uomini e Donne non ci ha visto più.

Quando vuoi maestro di vita” ha replicato, durissimo. E ancora “ Su Instagram fanno tutti i fenomeni” e “Sei veramente infelice dentro”. Colpo su colpo, insomma, Marco e Beatrice hanno risposto a tutti in un modo un po’ troppo acceso, segno che lo stress post-parto si fa sentire, e che anche i più miti alla fine perdono la pazienza.

Lascia un commento