Uomini e Donne gossip, Marco e Federica: il parere della sorella di lui

La sorella di Marco, la bella Maria Cartasegna, ha deciso di dare il suo parere sulla scelta del fratello

Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono fidanzati esattamente una settimana fa, ma la loro storia d’amore sembra già importante: una storia seria, insomma, che ha prontamente ottenuto il benestare delle rispettive famiglie. Se infatti dopo la scelta il tronista di Uomini e Donne ha conosciuto la sua nuova suocera, la mamma di Federica (che aveva accompagnato la figlia alla registrazione della scelta), anche l’ex corteggiatrice ha conosciuto una persona molto importante nella vita del fidanzato, ovvero sua sorella.

Gossip Uomini e Donne: le parole di Maria, sorella di Marco Cartasegna

Marco Cartasegna, infatti, ha una sorella minore, Maria Cartasegna (di cui in passato abbiamo parlato in quanto conosce Mattia Marciano, corteggiatore di Desirée Popper), che sembra approvare molto la sua relazione con Federica. La ragazza, infatti, ha scritto su Instagram:

“Siete belli come il sole! E mi auguro che sia solo l’inizio di una bella e lunga storia d’amore!”. Parole davvero dolci, da cui traspare tutto l’amore provato per il fratello Marco e l’approvazione per la sua nuova ragazza; Maria, infatti, ha postato anche una foto della scelta.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Marco e Federica ospiti in studio?

Sempre per quanto riguarda la nuova coppia, ancora non sappiamo se giovedì 11 maggio 2017 Marco e Federica saranno presenti alla scelta di Luca Onestini, come capita spesso alle neo-coppie di Uomini e Donne, che tornano in studio per raccontare i primi giorni assieme.

Di certo i due neo-fidanzati non si sono spostati da Milano, dove hanno trascorso la prima settimana a casa di Marco, soli e liberi di godersi finalmente ogni minuto assieme senza la presenza di telecamere e sguardi indiscreti. Domani partiranno per Roma alla volta degli studi Elios?

Uomini e Donne, gossip coppie: Luca Onestini finalmente fa la sua scelta

Chissà, ma una cosa appare certa, e cioè che dopo aver visto la scelta di Marco, anche Luca Onestini ha (finalmente, è il caso di dirlo!) sentito il bisogno di portarsi a casa la sua scelta, anche se nessuno riesce a capire se si tratti di Giulia Latini, Soleil Sorge o Cecilia Zagarrigo, visto che tra l’altro nel corso delle ultime esterne le ha baciate tutte e tre. In molti, però, scommettono sulla Sorge…. siete d’accordo?

Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti con i gossip legati a Uomini e Donne!