Uomini e Donne gossip, Marco Firpo: “Invecchierò con Gemma!”

Per la dama di Torino questa potrebbe essere davvero la volta buona in cui lascerà il trono over di Uomini e Donne

I fan del trono over di Uomini e Donne e di Gemma Galgani e Marco Firpo saranno molto felici quando leggeranno quanto dichiarato dal cavaliere nel corso di una recente intervista concessa a un noto settimanale che si occupa di gossip e tv. La coppia formata dai due è senza alcun dubbio tra le più amate e seguite del talk show di Maria De Filippi e l’affetto e la fama di cui gode presso i telespettatori è pari a quello di cui godono le coppie più giovani del trono classico. La storia procede a gonfie vele, ma le ultime dichiarazioni potrebbero sancire la fine del loro percorso negli studi Elios.

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani determinata a riconquistare Marco

Quando la dama del trono over Gemma Galgani si è riproposta a Marco Firpo, quest’ultimo l’ha subito considerata con una certa diffidenza, temendo che lei volesse prenderlo in giro e farlo soffrire com’era successo a inizio stagione, quando i due si sono frequentati una prima volta (ed è finita male). Non voleva cedere, ma la dama ha attuato un corteggiamento serrato che non gli ha lasciato scampo:

“Quando Gemma ha deciso di riproporsi, lo ha fatto in maniera serrata. L’ho vista determinata. La sua determinazione mi ha impressionato e ho deciso che il nostro amore doveva avere un’altra occasione. Gemma è una donna intelligente e sempre capace di stupirmi. Ha dodici anni più di me, per tanti è strano, per me no. In passato sono già stato con una donna più grande e non era stato un problema”.

Uomini e Donne gossip: un’estate felice per la coppia del trono over

E chi pensava che lontano dalle telecamere, una volta che si fossero spenti i riflettori di Uomini e Donne per la pausa estiva del programma di Maria De Filippi, la storia tra Marco e Gemma sarebbe rapidamente naufragata, sarà costretto a ricredersi. Non solo infatti i due piccioncini si stanno frequentando e tra loro va tutto bene, ma il marchese ligure dichiara senza mezzi termini:

“Vedo Gemma felice e giorno dopo giorno i miei timori stanno svanendo. Ora che Uomini e Donne è finito ci vediamo da me a Framura, sulla costa ligure, o da lei a Torino. Andiamo a mostre d’arte, a me piacciono molto, e a passeggio. L’ho fatta anche camminare scalza come piace a me. Parliamo del nostro futuro”.

Uomini e Donne gossip: le paure di Marco Firpo

Tuttavia, nonostante le cose proseguano a quanto pare nel migliore dei modi, Marco Firpo non nega di avere ancora un po’ di paura, visto che in passato ha sofferto molto per delle donne che l’hanno – a suo dire – usato e poi buttato via senza tenere conto dei suoi sentimenti.

“Non sono un uomo da un’avventura e via” ammette il marchese nell’intervista. “Essere stato usato dalle donne è il filo conduttore della mia vita sentimentale ed è per questo che ora con Gemma sono contento ma anche intimorito: non vorrei essere usato un’altra volta.

Ma secondo noi con Gemma può stare al sicuro! Non credete anche voi, amici che seguite le gossip di Uomini e Donne?! Diteci la vostra nei commenti!