Uomini e Donne gossip: Marco e Gemma hanno fatto l’amore? La De Filippi contro Giorgio Manetti

Continua il periodo d’oro di Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne che è riuscita a ritagliarsi un suo spazio all’interno del programma e che vede moltissime fan soprattutto tra le signore di mezza età che da anni ormai seguono il programma di Maria De Filippi e le sue gesta alla ricerca dell’amore. Forte, però, questa volta potrebbe essere quella giusta per la “Gemmona” nazionale, come la chiamano sul web!

Uomini e Donne, gossip trono over: Gemma Galgani ha finalmente conquistato il suo marchese?

Sì, perché a quanto pare tra la dama di torino e il marchese Marco Firpo procede tutto alla grande. Nonostante le registrazioni del trono over siano state sospese per un paio di settimane, infatti, Gemma Galgani scrive molto spesso sul suo profilo Facebook, e sembra sempre al settimo cielo.

Ci sono stati un paio di giorni in cui la donna sembrava alquanto giù, ma poi si è ripresa alla grande e negli ultimi tempi sembra quasi scoppiare di felicità! Forse finalmente lei e Marco hanno fatto l’amore? Oppure lui ha accettato di conoscerla davvero, non più semplicemente come un’amica?

Gossip Uomini e Donne: le dolcissime parole di Gemma Galgani

Di certo il fatto che Marco Firpo veda ancora la sua ex storica non avrà fatto piacere a Gemma, notoriamente molto gelosa (soprattutto dopo la storia con Giorgio Manetti, che l’ha inevitabilmente segnata per il via vai di donne in studio con cui ha dovuto competere. Tuttavia tra i due sarà tornato il sereno perché la dama l’altro giorno ha scritto queste parole:

“Buonaseraaaa… questa sera vorrei esprimere la mia felicità nell’aver vissuto questa giornata meravigliosa!!! Non importa quello che uno fa basta che lo lo si faccia con amore… e ogni cosa che io faccio nella mia vita è fatta con amore e immensa gratitudine..!!! Ovviamente voi fate parte di questo mio piccolo mondo di felicità che anche oggi mi avete regalato… vi abbraccio calorosamente e vi ringrazio per esserci sempre!!!”.

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi si prepara a cacciare Giorgio Manetti

Per quanto riguarda invece Giorgio Manetti, il sentore che abbiamo è che per il cavaliere si preparino tempi bui, visto che Maria De Filippi sembra non sopportarlo più e ogni volta che parla né Tina CipollariGianni Sperti prendono più le sue difese come facevano un tempo.

Forse davvero, come sussurra qualcuno, la padrona di casa sta preparando il terreno per poterlo cacciare dal programma?

Chissà! Staremo a vedere, voi cosa ne pensate?