Maria De Filippi sui presunti ritocchini: “Non voglio somigliare a Belen”
Maria De Filippi e Belen Rodriguez

Maria De Filippi è spesso al centro del gossip Uomini e Donne ma non certo per la sua vita privata, bensì per via delle trasmissioni di successo – sempre più numerose – che conduce e per il suo ruolo di conduttrice tra le più proficue di casa Mediaset. Tuttavia nell’ultimo periodo anche la signora Costanzo si è trovata al centro dei pettegolezzi per via dei presunti ritocchini che secondo qualcuno avrebbe fatto per mantenersi giovane e dunque televisivamente più attraente. Quanti reputavano la Maria nazionale troppo superiore e intelligente per adeguarsi a questo genere di frivolezze sono rimasti un po’ delusi, ma non per questo amano meno la De Filippi, una donna che ha saputo creare programmi d’intrattenimento che mettono d’accordo un po’ tutta la famiglia, appassionando e facendo vivere emozioni intense, come quelle che ci regalano le nostre coppie di Uomini e Donne.

Tutto è cominciato quando la splendida Belen Rodriguez, conduttrice di “Tu si que vales”, ha postato sul suo seguitissimo profilo Facebook una foto che la ritraeva assieme alla De Filippi proprio nel dietro le quinte delle registrazioni del programma di cui la De Filippi è uno dei giudici assieme all’amico e collega Gerry Scotti. Nella foto che anche noi vi abbiamo mostrato, la conduttrice aveva il volto stravolto, molto strano, e tutti quelli che hanno visto lo scatto di Belen si sono chiesti cosa avesse fatto alla faccia, ipotizzando subito un filler riempitivo delle rughe o direttamente un intervento chirurgico estetico di rifacimento degli zigomi. Quest’ultima ipotesi via via ha preso sempre più piede, e sono cominciate le ipotesi più fantasiose. Tra queste, anche quella di chi sostiene che Maria si sia rifatta gli zigomi… per assomigliare a Belen!

Dinanzi a questa affermazione piuttosto ridicola, in un’intervista al giornale “Nuovo”, questa settimana in edicola, la signora Costanzo non ha potuto non riderci su, ribadendo ancora una volta di non essere ricorsa alla chirurgia estetica per dare nuova forma ai suoi zigomi, e men che meno per assomigliare a Belen. Del resto – ha ribadito la conduttrice – se davvero bastasse rifarsi gli zigomi per assomigliare a Belen, lei – Maria – se li rifarebbe tutti i giorni! Anche in questa occasione, la conduttrice ne ha approfittato per fare alla Rodriguez, sua amica e collega, un complimento che certamente la show-girl apprezzerà, vista la stima che nutre nei confronti di Maria. E del resto è proprio grazie alla De Filippi che Belen ha conosciuto quello che oggi è suo marito, l’ex ballerino di “Amici” Stefano De Martino, e la conduttrice non le ha mai voltato le spalle per via del presunto “sgarro” a Emma Marrone, pupilla di Maria, e fidanzata di Stefano fino a poco prima che questi conoscesse Belen, perdendo la testa per lei.

Presto vedremo Maria a “Tu di que vales” e in molti altri programmi televisivi (così tanti che qualcuno teme che la conduttrice alla fine decida di affidarne qualcuno proprio all’amica Belen!), ma nel frattempo noi che seguiamo soprattutto il gossip Uomini e Donne non vediamo l’ora che la De Filippi torni per presentarci i nuovi tronisti