L’annuncio ufficiale della scelta, da parte della produzione di “Uomini e Donne”, dei tre nuovi detentori del trono classico ha messo fine a un’estate di indiscrezioni e di spasmodica attesa per i fans del programma in onda su Canale 5. I nomi di Silvia Raffaele e di Gianmarco Valenza erano da tempo nella rosa dei ‘papabili’ e la loro nomina non ha sorpreso nemmeno i diretti interessati. Ha invece destato qualche mugugno l’esclusione di Mariano Catanzaro a favore di un outsider quale Amedeo Barbato. Tuttavia, il 22enne napoletano non ha perso comunque la speranza di partecipare ancora alla prossima edizione di “Uomini e Donne”, in qualità però di semplice corteggiatore della futura tronista.

Dal canto suo, dopo la registrazione della prima puntata della stagione 2015/2016, Silvia Raffaele è il personaggio del momento: archiviata la precedente esperienza, la 25enne torna nello show di Maria De Filippi e attende di conoscere i ragazzi che la corteggeranno.
Come detto, alcune voci vogliono Mariano Catanzaro quale corteggiatore della ragazza: i due sono amici da tempo e alcuni telespettatori si chiedono se un ipotetico flirt non possa nascere proprio tra loro due.
Intanto, in un recente post sulla sua frequentatissima pagina Facebook, la Raffaele ha condiviso le prime impressioni sulla esperienza come tronista e ha chiosato così: “Sorridi sempre e non smettere mai. Non sai mai chi si innamorerà del tuo sorriso”. Insomma, il post sembra un messaggio indirizzato a Riccardo China e a tutti gli altri corteggiatori.

Primi problemi invece per Amedeo Barbato: il 27enne originario di Napoli è infatti una delle figure meno note ai telespettatori di Canale 5 ma, nelle ultime ore, il suo nome è già sulla bocca di tutti.
Di recente, infatti, si è allontanato dai social network dal momento che il suo account Instagram è stato “hackerato”. Ma il ragazzo ha voluto rassicurare i suoi fans, promettendo di tornare ad aggiornare il profilo una volta cominciata l’avventura con “Uomini e Donne”.

Infine, riflettori puntati anche su Gianmarco Valenza. Dopo la fallimentare esperienza a “Temptation Island” e la traumatica separazione dalla fidanzata Aurora Betti, il nuovo detentore del “Trono Blu” si è detto “emozionato ma anche pronto a prendersi la sua rivincita”, dimenticando così le ultime delusioni.

Per oggi è tutto con la nostra rubrica Uomini e Donne gossip ma non smettete di seguirci sul nostro blog dove potete restare sempre aggiornati, in qualsiasi momento !