Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro frequenta una tentatrice?

L’ex corteggiatore di Valentina Dallari “beccato” assieme a Fabiola Cimminella, ma con loro c’era anche…

Il nostro Uomini e Donne gossip si interroga su una conoscenza molto recente ma anche molto interessante tra Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, e Fabiola Cimminella, bellissima ballerina partenopea di Made In Sud che ha partecipato a Temptation Island 2015 in veste di tentatrice, facendo girare la testa prima ad Amedeo Andreozzi (che poi le ha preferito la procace diciannovenne modella Chiara Napoli), poi ad Emanuele, fidanzato della giovanissima Alessandra, con la quale prima di entrare a far parte del cast di coppie di fidanzati di Temptation Island erano previste le nozze. Siamo certi che sia Mariano che Fabiola sino single, e sempre più spesso vengono visti insieme in quel di Napoli… forse i due ex protagonisti dei programmi di Maria De Filippi si stanno frequentando?!

Uomini e Donne gossip: belli e simpatici, Fabiola e Mariano sembrano anche molto affiatati

A dimostrare che Fabiola Cimminella è single senza ombra di dubbio, c’è il fatto che dopo il reality show Temptation Island il fidanzato con cui nelle ultime puntate sembrava avere maggior feeling, Emanuele, è tornato (o meglio, non si è mai lasciato) con la bella Alessandra, con la quale presto avrebbe dovuto convolare a nozze. Mariano, dal canto suo, non sta frequentando nessuna, e la sensazione è che l’ex corteggiatore del trono rosa di Canale 5 intenda così mettere un’ipoteca sul trono di settembre, dal momento che sono in molti a indicarlo come uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016.

Gossip Uomini e Donne: assieme a loro in un’occasione è comparso anche Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti poi diventato amico di Fabiola

Eppure qualcosa ci dice che per una ragazza affascinante come Fabiola potrebbe anche decidere di impegnarsi! I due, infatti, sono stati beccati insieme diverse sere; ufficialmente si stanno frequentando come amici, ma i loro sorrisi parlano di un feeling che forse (ma per adesso sono solo supposizioni) potrebbe andare ben oltre l’amicizia… in un’occasione, poi, con loro c’era anche Gianmarco Valenza, chiacchierassimo ex fidanzato di Aurora Betti diventato tristemente famoso perché la sua fidanzata durante Temptation Island 2015 l’ha tradito con il tentatore Giorgio Nehme, per il quale poi l’ha lasciato. Sempre nel reality per coppie di Maria De Filippi, Fabiola e Gianmarco avevano stretto un bel rapporto di amicizia, ed è altamente probabile che questo continui anche fuori.

Uomini e Donne gossip: Fabiola, Mariano e Gianmarco sarebbero un triade perfetta di nuovi tronisti!

Che sia stata lei a presentare Gianmarco e Mariano? Sembrerebbe proprio di sì… E pensare che questi tre personaggi sono accomunati da una cosa, ovvero ambiscono tutti al trono che partirà a settembre e che come ogni anno vedrà seduti due tronisti e una tronista: che si tratti proprio di Mariano, Gianmarco e Fabiola?! Si tratterebbe senza ombra di dubbio di un trio molto apprezzato dal pubblico, che ci metterebbe poco a dimenticare che per Fabiola, Emanuele e Alessandra sono stati a un pelo dal lasciarsi… e voi cosa ne pensate, vi piacerebbero questi tre ragazzi sul trono?! O preferireste volti nuovi, personaggi che non hanno mai partecipato ad alcun programma di Maria De Filippi?! Fatecelo sapere nei commenti al nostro Uomini e Donne gossip!