Uomini e Donne gossip: Mario Serpa e Claudio Sona in crisi? Ecco la verità

Si è parlato molto di una presunta crisi della coppia protagonista del trono gay e Mario Serpa ha deciso di intervenire per chiarire la situazione

In questi ultimi giorni il gossip Uomini e Donne è impazzito per la presunta crisi tra Mario Serpa e Claudio Sona e i fan si sono allarmati perché hanno notato un certo distacco tra i due, che si sono allontanati e non si sono frequentati nell’ultimo periodo. A tal proposito è intervenuto perentoriamente il neo opinionista di Maria De Filippi che ha postato sui social una foto che ritrae la coppia e un messaggio in inglese: ecco tutti i dettagli e come stanno le cose tra i due.

Uomini e Donne gossip: la smentita di Mario Serpa

Le malelingue sono circolate insistentemente sul web e i due ragazzi sono stati effettivamente un po’ distanti geograficamente, divisi tra Roma e Verona a causa di impegni lavorativi di entrambe. Claudio deve occuparsi della gestione del bar e Mario è impegnato come opinionista negli studi di Uomini e Donne.

Molti però hanno interpretato questa situazione, come una crisi della coppia e si sono allarmati con molti messaggi, che davano quasi per scontato le problematiche di Mario e Claudio. Basta poco per scatenare il gossip sui social, anche un semplice allontanamento per esigenze normali e personali che si arriva alle paranoie.

Uomini e Donne gossip: la foto tranquillizzante di Mario Serpa

 

Fortunatamente c’è stato l’intervento perentorio di Mario Serpa a smentire categoricamente queste bufale che qualcuno aveva pubblicato, con una foto che non lascia dubbi e postata su Instagram, dove i due protagonisti del trono gay sono ritratti felici e contenti per fugare ogni dubbio a riguardo.

La foto è stata accompagnata da un breve e conciso messaggio chiarificatore “Goodnight people“. L’ex corteggiatore Mario Serpa ha voluto salutare così tutti i fan che hanno avuto dubbi sulla serenità della coppia, con una buonanotte particolare che conferma l’eccellente rapporto esistente tra loro.

Continuate a seguirci per scoprire tutti gli altri gossip di Uomini e Donne.

Lascia un commento