Uomini e Donne gossip: Mario Serpa dimentica Claudio e vuole il trono?

Mario Serpa e Claudio Sona sono nuovamente al centro dei rumors e l’ex corteggiatore ha detto la sua sul suo possibile ruolo di tronista

Mario Serpa ha voluto dire la sua sulla possibilità di tornare a Uomini e Donne come tronista visto che l’ex compagno di Claudio Sona continua a far mormorare i gossip dopo la rottura con quest’ultimo. Intanto il settimanale Chi ha pubblicato una serie di dichiarazioni di Francesco Zecchini che però sembrano aver ricevuto una secca smentita proprio dallo stesso ex corteggiatore: chi sta mentendo all’interno di questa storia?

Uomini e Donne, news w gossip: Mario Serpa prossimo tronista gay?

ll portale Bitchy ha pubblicato una dichiarazione di Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne, il quale nel corso della sua ultima serata in discoteca ha voluto dire la sua circa i gossip inerenti il suo possibile ritorno sul trono gay come tronista.

Il ragazzo in proposito è stato molto secco: “Il trono? Assolutamente no, la mia esperienza l’ho già fatta…“, questa sarebbe stata la risposta di Mario Serpa, ma in molti si chiedono se non sia solamente un pensiero passeggero legato alla precoce rottura con Claudio Sona e che, entro settembre 2017, le cose possano cambiare per l’ex corteggiatore.

Uomini e Donne news: Francesco Zecchini smentisce l’intervista

Il settimanale Chi ha gettato nuova benzina sul fuoco per quanto riguarda la rottura fra Claudio Sona e Mario Serpa. Il settimanale avrebbe riportato una dichiarazione di Francesco Zecchini sulla quale la rivista ricostruisce e collega tutte le dichiarazioni, anche dello stilista Gabbana riguardo la presunta relazione parallela dell’ex tronista con Juan Sierra.

Ecco quali sono: “Claudio non ama Mario, perché è fidanzato con Juan: ha rubato l’uomo a Gabbana e i due stanno ancora insieme“. Francesco Zecchini però ha voluto subito precisare su Instagram di non aver mai rilasciato alcuna dichiarazione alla rivista Chi e dunque di non aver detto nulla in merito.

Uomini e Donne gossip: Mario Serpa non crede alla storia di Claudio Sona

Mario Serpa continua la sua vita in seguito alla fine della sua storia nata a Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, pare pronto a ricominciare e posta sui social questa frase: “Cosa cerchi? Cerco un attimo che valga una vita“. Nessun commento riguardo il sopracitato articolo di Chi che parla della relazione fra Claudio Sona e Juan Sierra.

Mario Serpa potrebbe credere alla buonafede del suo ex compagno? Oppure non vuole commentare la vicenda sui social? Quel che è certo è che per il momento l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è in fase di ripresa e non è da escludere che presto potremmo vederlo accanto ad un nuovo amore. Voi cosa ne pensate? Claudio Sona ha mentito per tutta la sua relazione con Mario Serpa?

Vedremo l’ex corteggiatore salire sul trono di Uomini e Donne? Presto vi sveleremo ulteriori dettagli sulla vicenda e, se ci saranno, vi racconteremo eventuali dichiarazioni da parte di Mario Serpa e Claudio Sona.