Uomini e Donne gossip: Mario Serpa è furioso sui social

L’ex di Claudio Sona ha comunicato la sua rabbia con un Ig Storie che ha lasciato tutti di stucco, ecco come mai!

Questa volta Mario Serpa si è arrabbiato sul serio. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha infatti dichiarato di voler smettere di esser buono con gli altri ed iniziare ad essere cattivo. Come mai tutta questa rabbia? Pare che il ragazzo abbia dovuto fare i conti con degli antagonisti social particolarmente crudeli, ma il tutto avrà forse a che fare con il suo nuovo progetto stilistico? Le sue scarpe infatti hanno ricevuto non poche critiche, ecco come mai…

La furia di Mario Serpa su Instagram

L’ex compagno di Claudio Sona ha voluto esprimere il suo malcontento sui social: con un Ig Storie il ragazzo dice hai propri followers “Come rovinarmi le giornate” e ancora “Tranquilli tanto so chi c’è dietro tutto questo! Non sono mai stato una persona cattiva ma vedrete come inizio“. Ma a cosa si starà riferendo?

La terribile arrabbiatura del ragazzo trova una sua spiegazione in un like, messo dallo stesso Mario Serpa ad un commento che spiega le ragioni di tanto fastidio. Pare infatti che sia stato formato un gruppo su Twitter per diffamare gli amici di Mario, ma come mai l’ex corteggiatore dice di sapere chi c’è dietro?

Mario Serpa colpito, ma chi è il responsabile?

Succede che delle persone adulte con una vita dignitosa vengono tirate in mezzo e linciate per aver supportato un amico che vedevano soffrire. Succede che circola materiale raggirato ad arte e usato per avvalorare teorie ricamate e studiate a tavolino per trovare il capro espiatorio e ditruggere delle persone“.

Questo quanto pare stia accadendo all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma chi è il responsabile? Lui sostiene di conoscere i fautori di questo gruppo denigratorio, ma di chi starà parlando? Sicuramente non può riferirsi a Claudio Serpa dal momento che i due non paiono in rapporti tanto logorati.

Le scarpe di Mario Serpa, arrivano le critiche

Mario Serpa ha dato il via ad una serie di scarpe con la sua faccia disegnata, il prezzo , per i primi 50 acquirenti, anziché 299€, sarà di 199€. Questo quanto dichiarato nel video di promozione dallo stesso ex protagonista di Uomini e Donne. Non è certo la prima volta che si verifica una cosa del genere.

Prima di Mario, anche altri volti di Uomini e Donne sono stati disegnati su delle scarpe, come l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre e l’ex tronista Andrea Damante. La notizia è stata però pesantemente criticata da molti followers, che hanno trovato la cosa un po’ eccessiva.

Che sia questa la ragione del tanto odio generato su Twitter verso Mario Serpa?

Lascia un commento