Uomini e Donne gossip: Martina Luchena e Camilla Mangiapelo ancora rivali! Ecco perchè

Gli scontri tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena non sembrano essere finiti dopo la scelta di Riccardo Gismondi: ecco cosa è successo tra le ex corteggiatrici

Le ultime news Uomini e Donne riguardano la rivalità tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo che è iniziata quando entrambe erano corteggiatrici di Riccardo Gismondi. Non si può certo dire che la loro sia stata una competizione priva di colpi bassi, anzi, le ragazze spesso si sono punzecchiate con frasi al vetriolo e accuse reciproche. Anche ora che la scelta è stata definivamente effettuta da Riccardo, le due non smettono di stuzzicarsi: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi ancora conteso

Camilla Mangiapelo e Martina Luchena continuano a stuzzicarsi e pare che la lite fra le due ragazze non sia ancora finita. Le due, già negli studi di Maria De Filippi, si erano date reciprocamente del filo da torcere e avevano avuto numerose discussioni riguardanti soprattutto Giulia De Lellis.

Martina decise infine di abbandonare il programma di punto in bianco lasciando Riccardo Gismondi libero di scegliere la rivale e pare infatti che l’ex tronista non si sia fatto scrupoli e, senza pensarci due volte, abbia subito preferito scegliere Camilla piuttosto che rincorrere la Luchena.

 

Uomini e Donne gossip: la lite social tra Camilla e Martina

 

A distanza di ben un mese dai fatti successi negli studi Elios, Martina Luchena ha deciso di lanciare una frecciatina ironica alla coppia dei Mangiamondi, ironizzando sul fatto che,anche a distanza di un mese Canale 5 le regalerebbe grandi emozioni. La ragazza si riferisce al dopo scelta della coppia, ma subito è arrivata la risposta di Camilla Mangiapelo.

Camilla Mangiapelo ha replicato a sua volta sui social scrivendo: “Anche dopo un mese? Ma quando te passa?“, a quanto pare la Mangiapelo tine ben d’occhio il profilo di Martina Luchena e si è subito accorta del commento riferito al suo dopo scelta, scatenando così una piccola lite social.

 

Uomini e Donne gossip: i fan si scherano tra Camilla e Martina

 

Pare proprio che manchi solo l’intervento di Riccardo Gismondi nella diatriba, ma intanto i fan si stanno schierando, alcuni dalla parte di Camilla Mangiapelo, considerando Martina Luchena come una rosicona che ancora pensa a come siano andate le cose con il suo agognato tronista.

altri dalla parte di Martina Luchena. Molti infatti sostengono che il fatto che Camilla Mangiapelo ancora sbirci il profilo Instagram della Luchena sia un segno di profonda insicurezza nei confronti del suo rapporto con Riccardo Gismondi e che forse le cose tra i due non vadano proprio a gonfie vele.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di gossip Uomini e Donne non perderti le novità sui protagonisti del talk show di Canale 5.

Lascia un commento