Uomini e Donne, Martina Luchena vola a Ibiza col nuovo amore

Dopo il lutto l’ex corteggiatrice torna a vivere ma il gossip mormora e neanche i fan approvano

Martina Luchena sembra aver ritrovato l’amore e anche la felicità dopo il durissimo colpo subito con la morte del padre Donato, suicidatosi a Torino lo scorso 11 luglio. La ragazza l’altro giorno è volta a Ibiza assieme al nuovo fidanzato (che in realtà tanto nuovo non è, visto che si tratta dell’ex con cui stava prima di partecipare al trono classico di Uomini e Donne), al fratello Paolo e alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, ormai grandissima amica di Martina. Tuttavia, se la maggior parte dei fan è felice del fatto che Martina abbia ritrovato la serenità, al contrario c’è anche chi non risparmia le critiche.

Uomini e Donne gossip, critiche feroci e la risposta della zia di Martina

A una ventina di giorni dalla terribile morte del padre per suicidio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena sembra aver ritrovato una parvenza di serenità. La ragazza è infatti partita per le vacanze a Ibiza con il fratello Paolo e il nuovo fidanzato, ma la cosa le è valsa critiche pesantissime da parte di chi è convinto che così facendo Martina si mostri priva di rispetto per il padre.

Ma se la ragazza non ha mai risposto a queste gravissime accuse, ci ha pensato la zia di lei, la sorella del papà, che su Instagram si è scagliata contro chi ha osato mettere in dubbio il dolore della nipote, facendole notare che avrebbe potuto aspettare qualche giorno il più prima di riprendere con le foto da modella e le pubblicità.

“Adesso basta credo di essere stata zitta abbastanza…. La vostra ignoranza e cattiveria ha superato ogni limite…. Mio fratello nonché il papà di Martina avrebbe e vuole vederla sorridere e andare avanti felice ed è quello che voglio anch’io” ha tuonato la donna. “Quindi dateci un taglio con le vostre meschinità da frustrate!!!!! E non permettetevi di dire che i parenti devono starne fuori perché vi mangio la testa…. Martina è sangue del mio sangue e chi fa male a lei o Paolo (il fratello di Martina, ndr) lo fa a me!!!!! Quindi bocca chiusa!!!”.

Uomini e Donne gossip, ecco chi è il nuovo fidanzato di Martina

Mentre i fan si scannano sul suo profilo Instagram, Martina Luchena si gode le vacanze assieme al nuovo fidanzato che in realtà altri non è se non il ragazzo con cui stava prima di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronista Riccardo Gismondi, che le ha preferito la bionda romana Camilla Mangiapelo.

I due dopo il programma si sono rivisti e l’amore è rinato, come mostra sia la foto pubblicata da Martina – che vede la coppia baciarsi in riva al mare delle Baleari – sia la frase con cui è accompagnata, tratta da una canzone di Antonello Venditti: “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”.