Cristian e Tara finalmente marito e moglie! E nel pomeriggio vedremo...
Cristian e Tara

Come in ogni matrimonio che si rispetti, ogni cosa è top secret, tuttavia il gossip Uomini e Donne è riuscito a saperne di più per voi! Manca pochissimo e oggi, 2 settembre 2015, Cristian e Tara diventeranno marito e moglie! Abbiamo appena saputo che l’evento verrà trasmesso in diretta su Canale 5 da Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5! Accendete i televisori se non volete perderlo!

Ebbene sì, dopo tre anni di fidanzamento e di grande amore – un amore che non ha mai conosciuto crisi di sorta, nemmeno durante la partecipazione al reality show per coppie di fidanzati Temptation Island, da cui i due ex di Uomini e Donne sono usciti più innamorati di prima – l’ex corteggiatrice e l’ex tronista convolano a nozze con un matrimonio attesissimo, annunciato lo scorso anno proprio nella puntata finale di Temptation Island, quando Cristian ha fatto la fatidica proposta alla sua fidanzata.

Da allora, più volte via abbiamo mostrato i preparativi della cerimonia, la scelta del vestito e dell’acconciatura di Tara, nonché la trepidazione con cui gli admin della loro pagina ufficiale Facebook hanno seguito tutto quanto, e ieri hanno lasciato in bacheca questo commento davvero molto commovente.

“Tutto ebbe inizio per puro caso da qui,da un semplice ballo,timidezza,imbarazzo,emozione…piano,piano con il passare delle esterne con la loro semplicità e dolcezza sono entrati nei nostri cuori. Era dicembre del 2011 quando decisi di aprire questa pagina dedicata a loro,partimmo da zero,poi con la scelta il 9 FEBBRAIO 2012 aumentammo a vista d occhio,non si trattò di una semplice scelta,ma una scelta voluta e sentita da entrambi. Sono passati 3 anni ormai,ed il grande giorno che tutti aspettavano è arrivato,2 SETTEMBRE 2015, CRISTIAN E TARA tra pochissime ore saranno MARITO E MOGLIE”.

Cristian ha ripetuto nuovamente la sua proposta di matrimonio da Barbara D’Urso, la brava e simpatica conduttrice di Pomeriggio 5, trasmissione di cui la coppia è stata spesso ospite, anche qualche mese fa, a giugno; e proprio le telecamere di Pomeriggio 5 oggi seguiranno in esclusiva la cerimonia. Ancora non si sa esattamente cosa succederà, né se le saranno presenti anche le telecamere di Uomini e Donne e Maria De Filippi (anche perché il tutto è top-secret, pensato per preservare al meglio la privacy degli sposi e delle loro famiglie, come del resto è giusto che sia), ma quel che è certo è che si tratta di uno dei matrimoni più attesi dal pubblico di Uomini e Donne, persino da chi non apprezzava molto Cristian Galella come tronista, né come corteggiatore di Paola Frizziero.

Del resto, se l’anno scorso anche Tina Cipollari (che ha sempre sopportato poco Cristian, ritenendolo finto e costruito) ha ammesso di aver cambiato idea su di lui, siamo certi che l’avranno fatto anche moltissime persone. Il matrimonio di Tara e Cristian è il secondo in ordine di tempo tra una coppia uscita da Uomini e Donne; i primi, come ben sapete, sono stati Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che hanno anche già un bambino. Ovviamente noi facciamo i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia, e vi promettiamo nel corso del pomeriggio di tenervi costantemente aggiornati su tutto quello che sta succedendo! A dopo con il nostro gossip Uomini e Donne!