Uomini e Donne gossip: matrimonio in vista per un’altra coppia U&D?

Il gossip in queste ore è impazzito per un matrimonio che potrebbe essere celebrato dopo l’estate

Il nostro Uomini e Donne gossip è in fermento per una notizia che sta facendo il giro del web e che, se fosse confermata, sarebbe a dir poco clamorosa. Sembra infatti che un’altra coppia uscita dal programma di Maria De Filippi, amatissima dal pubblico, sia in procinto di fare il grande passo, ossia di convolare a nozze! Di chi stiamo parlando? Ebbene, questa volta a pronunciare il fatidico sì potrebbero essere Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, indimenticabili protagonisti della prima parte di questa stagione televisiva 2014/2015 del programma di Canale 5. Come ormai tutti sapete, fino a qualche giorno fa la coppia è stata al centro di anticipazioni e news per via della presunta (noi continuiamo a definirla “presunta”, anche se stando a diverse fonti – tra cui il giornale gossipparo Eva Tremila in edicola questa settimana – sarebbe pressoché certa) partecipazione dei due a Temptation Island, il reality per coppie che dovrebbe iniziare tra un paio di settimane.

Uomini e Donne gossip: a un paio di settimane dall’inizio di Temptation Island, ancora non sono noti i nomi dei partecipanti

L’ex corteggiatore non ha preso molto bene la notizia della partecipazione (presunta, lo ripetiamo) al reality, e ha litigato molto pesantemente sia con quei siti web che l’hanno riportata, sia con alcuni fans che si dicevano molto delusi dalla coppia in quanto non pensavano fosse talmente interessata alla televisione da partecipare a un programma palesemente inadatto a loro, visto che mette a dura prova la gelosia di entrambi (e sia Salvo che Teresa hanno dimostrato più volte di essere gelosissimi). Tuttavia la coppia non ha mai smentito apertamente la propria partecipazione a Temptation Island, che come abbiamo detto in molti continuano a dare per certa, limitandosi a non commentare più la vicenda e a continuare a scrivere su Facebook e su Instagram come ha sempre fatto, pubblicando foto e status a beneficio dei numerosi fans. Almeno fino a un paio di giorni fa…

Gossip Uomini e Donne: Teresa e Salvatore in procinto di sposarsi? L’ex tronista lascia “indizi” a mo’ di indovinello

Sì, perché sono due giorni che l’ex tronista siciliana lascia ai propri fans alcuni indizi che lasciano pensare che qualcosa di davvero clamoroso sta per succedere a questa coppia che in un modo o nell’altro, nel bene o nel male, riesce sempre a far parlare di sé. L’ultimo indizio, che Teresa ha pubblicato appena qualche ora fa, recita “il tutto sarà dopo l’estate!”. Assodato dunque che non può trattarsi della partecipazione a Temptation Island, dal momento che il programma va in onda a giugno, le ipotesi che restano in piedi sono sostanzialmente due: che Salvo e Teresa vadano a vivere insieme o che si sposino, appunto. Considerato che la convivenza non sarebbe una notizia degna di nota, in quanto la coppia l’ha già ampiamente annunciata tempo fa in trasmissione, quando, ospiti in studio, l’ex tronista e il suo fidanzato hanno rivelato di stare cercando casa insieme a Roma, resta solo il matrimonio…

Uomini e Donne gossip, coppie: “Il tutto sarà dopo l’estate” scrive Teresa su Facebook

Se davvero si trattasse delle nozze, la notizia sarebbe clamorosa. Di certo Salvatore e Teresa non sarebbero i primi ex Uomini e Donne a sposarsi in tempo record (prima di loro ci sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la cui gravidanza è ormai agli sgoccioli), ma in ogni caso in pochi potrebbero affermare senza paura di essere smentiti di aver sempre creduto in questa coppia: sono molti di più, infatti, quelli che, pur riconoscendo l’amore che lega i due, non credevano sarebbero durati insieme per via dei rispettivi caratteri. In attesa di saperne di più e avere ulteriori anticipazioni e altre novità su Uomini e Donne da darvi, vi invitiamo a seguirci per essere sempre aggiornati sui protagonisti ed ex protagonisti del vostro – e nostro – programma preferito!