Uomini e Donne gossip: Mattia e Giulia si sono baciati?

Il presunto flirt tra Mattia Marciano e Giulia Latini si arricchisce di un nuovo misterioso capitolo

Stando ai moltissimi fan che li seguono e vorrebbero vederli insieme Mattia Marciano e Giulia Latini non la stanno raccontando giusta sul loro rapporto da – dicono – semplici “amici”. In rete, infatti, circolano testimonianze anonime e non su un loro presunto bacio in pubblico. Un bacio sulle labbra, non certo da amici insomma! Ma vediamo bene cosa sta succedendo e quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni!

Uomini e Donne gossip: la dichiarazione di Mattia Marciano

Come ben sa chi ci segue, dopo le rispettive non-scelte da parte di Luca Onestini (che a Giulia Latini ha preferito Soleil Sorge) e di Desirée Popper (che è andata via senza scegliere, definendo Matta Marciano una sorta di amico), Mattia e Giulia si sono avvicinati moltissimo.

Complice l’entrata nella stessa agenzia (The One, la stessa di Clarissa Marchese e Federico Gregucci e di Andrea Damante e Giulia De Lellis), i due negli ultimi giorni sono stati praticamente inseparabili, e hanno addirittura fatto diverse uscite “a coppie” che hanno insospettito tutti.

Uomini e Donne gossip: i due ex corteggiatori dicono tutta la verità?

Ieri, però, è arrivata la doccia fredda. Del tutto inaspettatamente, Mattia Marciano, mentre era in auto proprio con la Latini, ha annunciato che loro due sono solo amici e che in questo periodo passeranno moltissimo tempo insieme, dunque i fan dovranno abituarsi alla cosa.

Ma davvero i due ex corteggiatori stanno dicendo tutta la verità? A molti non sembra, anche perché la loro vicinanza appare alquanto sospetta ai più… Non è che stanno aspettando che la relazione si consolidi prima di comunicare ufficialmente di frequentarsi?

Uomini e Donne gossip: le testimonianze di chi li ha avvistati

Del resto sarebbe anche comprensibile, visto che fino a pochi giorni fa erano presissimi da altre persone. In rete, tuttavia, circolano diverse testimonianze di persone che dichiarano di aver visto Mattia e Giulia in atteggiamenti decisamente troppo intimi per due semplici amici.

Addirittura c’è chi sostiene di aver visto un bacio tra i due! Possibile? E soprattutto, perché chi lo ha visto non lo ha immortalato? In ogni caso se son rose fioriranno, e in definitiva prima o poi dovranno uscire allo scoperto, non credete anche voi, amici lettori?

Come sempre noi continueremo a seguirli così come seguiamo tutti gli altri personaggi di del gossip legato a Uomini e Donne, per darvi sempre le notizie più aggiornate della rete!