Uomini e Donne gossip: Mattia e Giulia non si nascondono, Mariano Catanzaro in crisi?

Mentre Mattia Marciano e Giulia Latini sono insieme in Puglia, Mariano Catanzaro sembra scomparso nel nulla

Mattia Marciano e Giulia Latini continuano a far parlare per via di una loro presunta relazione dopo il trono classico di Uomini e Donne in cui non sono riusciti a fare breccia nel cuore dei rispettivi tronisti. Mariano Catanzaro, invece, a dispetto della popolarità ottenuta nel corso del talk show, sembra non aver avuto lo stesso successo avuto da alcuni suoi colleghi. Ma che fine ha fatto il bel napoletano? E perché sul web si sa pochissimo di lui? Non si può dire la stessa cosa dei primi due, ex corteggiatori rispettivamente di Desirée Popper e Luca Onestini, che appartengono alla stessa agenzia di spettacolo e stanno lavorando moltissimo, anche in televisione. Perché Mariano invece no? Dove si trova attualmente?

Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro snobbato dagli agenti?

Mariano Catanzaro dopo la fine del trono di Desirée Popper (che, lo ricordiamo, non ha scelto, non sentendosi presa da nessuno dei suoi corteggiatori) è tornato nella sua Napoli, dove è nato e dove vive con la famiglia che ha spesso aiutato durante le molte difficoltà attraversate.

Pare che gli agenti un po’ lo snobbino: il corteggiatore appare pochissimo su Instagram, e poche sono anche le serate in discoteca che lo vedono protagonista. In più è terminata anche The Lady, la soap per il web di Lory Del Santo nella quale recitava; dunque la sua strada sarà continuare a tentare di recitare? Chissà!

Uomini e Donne gossip: Mattia Marciano e Giulia Latini, tra loro solo una forte amicizia?

Molto più successo dopo Uomini e Donne l’hanno avuto Mattia Marciano e Giulia Latini, due dei corteggiatori più amati in assoluto della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne, che sono stati subito assunti dalla prestigiosa agenzia The One.

Questa vede nella sua scuderia moltissimi nomi noti e amatissimi, come Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona, Mario Serpa, Martina Luchena, Clarissa Marchese e moltissimi altri. I due sono solo amici o qualcosa di più?, questa è la domanda che continuano a farsi i fan.

Uomini e Donne gossip: Mattia Marciano e Giulia Latini mentono?

Sì perché anche se entrambi hanno smentito in più di un’occasione, c’è da dire che c’è ancora chi non gli crede e preferisce sperare che si stiano solo nascondendo per non svelare prima del previsto un flirt che potrebbe anche non diventare mai una storia.

Attualmente Mattia e Giulia si trovano in Puglia con altri tronisti e corteggiatori per girare un reality che andrà in onda la prossima settimana su MTV. Loro ridono e scherzano come vecchi amici, non si nascondono, ma la complicità tra loro è evidente anche negli sfottò.

Forse si piacciono ma non hanno il coraggio di ammetterlo? Chissà! Non mancate l’appuntamento con i gossip di Uomini e Donne!