Uomini e Donne gossip: Mattia e Giulia sempre più vicini, Desirée si è fidanzata?

Emergono nuovi indizi sulla coppia, mentre l’ex tronista potrebbe avere una relazione segreta

Mattia Marciano e Giulia Latini continuano a sostenere di essere solo amici, ma la verità è che i due ex corteggiatori sembrano proprio non riuscire a staccarsi. Chi li ha visti durante le riprese del reality show di MTV The Hottest Swimsuit giura infatti che i due erano inseparabili e lei persino gelosa di lui quando lo vedeva scherzare con qualcun altra, mentre su IG lui la prende scherzosamente in giro come si fa di solito con le ragazze che piacciono, e anche molto. Desirée Popper, invece, starebbe uscendo in gran segreto con Stefano De Martino, che com’è noto subisce molto il fascino latino-americano!

Uomini e Donne gossip: Mattia Marciano e Giulia Latini non la contano giusta!

Mattia Marciano e Giulia Latini sono la coppia che tutti gli amanti di Uomini e Donne vorrebbero, eppure i due ex corteggiatori del trono classico continuano a a ribadire ostinatamente la loro amicizia. Non è che vogliono solo aspettare prima di rivelare di stare insieme?

Le notizie che ci sono giunte dal set pugliese del reality show di MTV The Hottest Swimsuit, infatti, sembrano dimostrare che i due sembrano più un ragazzo e una ragazza che stanno flirtando che non due semplici amici. Del resto sono entrambi single e soprattutto bellissimi!

Uomini e Donne gossip: amore o amicizia tra i due ex corteggiatori? Ecco cosa racconta chi li ha visti!

Grazie a Mattia Marciano, Giulia Latini sembra ormai aver chiuso completamente il capitolo Luca Onestini, mentre lui è lontano anni luce dalla Popper. Non solo, perché pare tra i due ragazzi ci sia anche una certa gelosia, un sentimento tutt’altro che amichevole e che la dice lunga sui sentimenti reciproci!

Le persone presenti sul set di The Hottest Swimsuit parlano di grande empatia, attrazione reciproca e un grande affetto che da un momento all’altro potrebbe trasformarsi in qualcosa di più… e noi francamente ce lo auguriamo per loro, perché insieme starebbero benissimo!

Uomini e Donne gossip: tra Desirée Popper e Stefano De Martino c’è una storia segreta?

Nel frattempo l’ex tronista Desirée Popper si è lasciata completamente alle spalle l’avventura sul trono rosa di Uomini e Donne e ha smesso definitivamente di parlarne (non senza un’ultima frecciatina a Mattia Marciano). Ora la modella ha ripreso la sua vita tra shooting e allenamenti in palestra, iniziando al contempo a dare consigli su alimentazione e fitness ai numerosi fan che la seguono su Instagram, e che dopo le foto con De Martino certamente aumenteranno.

Desirée Popper e Stefano De Martino, infatti, sono stati fotografati sia a bordo piscina, intenti a parlare e a scambiarsi confidenze sussurrate all’orecchio, sia ore dopo, a cena, quando il ballerino si è interessato anche a un’altra delle bellissime donne presenti all’evento.