Uomini e Donne gossip: Mattia Marciano deriso dalla sua ex fidanzata famosa

Non c’è pace per il corteggiatore di Uomini e Donne che dopo la delusione per Desirée viene preso in giro

Mattia Marciano ha attirato l’attenzione delle troniste di Uomini e Donne fin dal primo giorno, eppure a piacergli è stata Desirée Popper, quella visibilmente meno presa da lui (al contrario di Rosa Perrotta, che fin dall’inizio ha manifestato un grande interesse). Il due di picche preso dalla tronista brasiliana forse era prevedibile – anche se non per lui, che sembrava credere molto nel loro rapporto – ma quello che non era prevedibile era che la sua ex si mettesse a sbeffeggiarlo su Instagram!

Gossip Uomini e Donne: la ex famosa di Mattia lo deride sui social

Nel passato di Mattia Marciano, infatti, c’è una ex famosa, soprattutto presso i giovanissimi. Stiamo parlando della modella e fashion blogger Angela Nasti, sorella minore della più famosa Chiara Nasti. I due sono stati assieme diversi mesi prima che lui approdasse a Uomini e Donne.

Non si sa come sia finita tra loro, ma senza dubbio non bene, visto che proprio mentre andava in onda la puntata nella quale Mattia veniva definito da Desirée Popper quasi un amico, la più giovane Nasti postava su Instagram una faccina che rideva a crepapelle.

Uomini e Donne, gossip trono classico: cos’è successo davvero tra Mattia e Angela?

Impossibile non pensare che fosse rivolta all’ex (anche perché, interpellata dai fan, Angela non ha negato)! Non si capisce però se le risate della ragazza scaturissero dal fatto che non credeva nell’interesse di Mattia per la tronista, dunque trovava il tutto una messinscena quasi comica, oppure dal fatto che magari tra loro è finita male e dunque la figura fatta dall’ex in televisione in qualche modo la gratifichi. Chissà! Già in passato, del resto, Chiara Nasti aveva parlato (male) dell’ex della sorella.

Uomini e Donne gossip, nuovi tronisti: Mattia Marciano in pole position per settembre?

Le due fashion blogger tuttavia non hanno mai spiegato in che rapporti siano oggi con l’ex corteggiatore, limitandosi a lanciargli frecciatine come appunto la faccina postata su Instagram mentre in televisione Mattia piangeva disperato e quasi insultava la Popper, rea di averlo preso in giro.

Tuttavia è altamente probabile che molto presto il ragazzo si prenda la sua rivincita: secondo i ben informati, infatti, con il suo ostentato interesse per Desirée, Mattia ha conquistato persino Maria De Filippi, e a settembre il trono sarà suo! Vi piacerebbe vederlo come tronista?

Diteci la vostra commentando i gossip di Uomini e Donne!