Uomini e Donne gossip: Mattia Marciano e la rissa in un locale, problemi per Rosa e Pietro

Mattia Marciano è stato indubbiamente uno dei corteggiatori più amati della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne, al punto che in tanti sono convinti che del fatto che il nuovo tronista a settembre sarà proprio lui. Tuttavia non si può piacere a tutti, e il bel dentista napoletano l’ha imparato a sue spese! Nel frattempo ci sono le prime incomprensioni – o meglio, le prime divergenze – per una coppia piuttosto recente ma già amatissima, ovvero quella formata dall’ex tronista Rosa Perrotta e dal fidanzato corteggiatore Pietro Tartaglione.

Uomini e Donne gossip: la serata flop di Mattia Marciano

Come accade un po’ a tutti i protagonisti di Uomini e Donne, anche Mattia Marciano in questo periodo sta facendo molte serate come ospite nelle discoteche di tutta Italia. Una delle ultime è stata in noto locale veneto dove tuttavia l’ex corteggiatore ha vissuto una brutta avventura.

Mattia, infatti, è stato non solo fischiato, ma anche pesantemente insultato per tutta la durata della sua ospitata. Mentre rispondeva alle domande gli urlavano epiteti spregiativi, e nella folla c’è mancato poco che si scatenasse una rissa… Insomma, una brutta avventura per il ragazzo!

Uomini e Donne gossip: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta innamorati e felici

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono sempre più felice e innamorati. Non passa giorno in cui non stiano assieme e non si scambino tenerezze e frasi d’amore sui social. Hanno anche preso una decisione importante, simile a quella di altre coppie di Uomini e Donne unite e innamorate:

“Abbiamo deciso di fare il passo della convivenza perché siamo tranquilli e innamorati. Viviamo insieme 24 ore su 24, un po’ a casa mia, un po’ a casa sua, quindi andare a convivere è venuto naturale… Mio padre che inizialmente era contrario alla mia partecipazione al programma, è contento che io abbia conosciuto Pietro e che abbian accanto un uomo come lui”.

Uomini e Donne gossip: la decisione presa dalla coppia li vede in disaccordi

Tuttavia, nonostante l’ex tronista e l’ex corteggiatrice siano concordi sulla voglia di convivere, tra loro sarebbero sorti i primi disaccordi in merito alla città in cui vivere. Rosa infatti vorrebbe tornare nella vicina Roma, dove ha già casa, Pietro invece a Milano, dove lavora.

Tuttavia secondo noi ci vorrà ben altro per separare o far litigare sul serio questi due ragazzi bellissimi e ormai legatissimi, che a quanto pare coltivano anche il grande sogno del matrimonio e di formare una famiglia. E noi glielo auguriamo di cuore! A presto con gli altri gossip sui personaggi di Uomini e Donne!