Uomini e Donne gossip: Mattia Marciano non si arrende e fa un gesto forte per Desirée

L’interesse del corteggiatore napoletano per l’ormai ex tronista brasiliana è così forte che il rifiuto di lei non lo scoraggia

Desirée Popper ormai ha abbandonato il trono da qualche giorno, ma uno dei suoi corteggiatori sembra deciso a non darsi per vinto. Stiamo parlando di Mattia Marciano, il bel dentista napoletano che nonostante nell’ultima puntata del trono classico registrata (quella appunto dell’abbandono del trono da parte di Desirée) non abbia neanche salutato la tronista, abbandonando lo studio infuriato, a quanto pare pensa ancora alla Popper e non ha timore di farlo vedere. Anzi.

Gossip Uomini e Donne: Mattia non si dà per vinto

Mattia Marciano sembra deciso a non darsi per vinto. Che il bel ragazzone di Napole, laureato da odontoiatra, abbia deciso di cercare Desirée Popper fuori dal programma. Di certo un gesto fatto negli ultimi giorni su Instagram ha colpito tutti, e chissà cosa ne avrà pensato l’ex tronista!

Mattia, infatti, in un video di ringraziamento per i suoi fan che in questi mesi lo hanno supportato in tutto il suo percorso, ha mostrato chiaramente di avere ancora al polso l’elastico che la tronista gli aveva regalato nel corso della loro prima esterna insieme.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il gesto forte del corteggiatore

Un gesto forte e che non può passare inosservato, il cui messaggio per la Popper è che, se vuole, è ancora in tempo per tornare sui suoi passi: Mattia la aspetta. E a rinforzare questo messaggio, il testo di una canzone che il corteggiatore ha pubblicato su Instagram sabato sera.

Si tratta del nuovo singolo della cantante di Amici 16 Federica Carta , che proprio nella serata di sabato si è esibita con il romanticissimo inedito Ti Avrei Voluto Dire, una canzone d’amore strappalacrime che parla di una storia piena di difficoltà, ma bellissima proprio per questo.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Desirée ascolterà le dolci parole di Mattia?

Ecco la parte più significativa del testo: “Stammi vicino da togliermi il fiato stanotte, ti avrei voluto sussurrare stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me, che queste braccia sono così stanche, stanche di respingerti ora, che queste braccia ti stanno aspettando ancora”.

Insomma, un velato – ma chiarissimo – messaggio per Desirée Popper, che tuttavia abbandonando il trono è stata molto chiara: lei vede Mattia solo come un amico, e probabilmente, a giudicare dalla sua reazione al bacio, non c’è nemmeno attrazione fisica da parte sua…

A presto con altri gossip sui protagonisti di Uomini e Donne!