Gossip Uomini e Donne, Mattia Marciano vuole ancora Desiree Popper?

Un gesto da parte del nuovo tronista di Uomini e Donne stupisce i fan e potrebbe creare nuovi scenari inaspettati

Mattia Marciano è il primo tronista ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne 2017-2018 ma un suo like messo su Instagram ad una foto di Desiree Popper sta scatenando il gossip intorno ai due protagonisti della scorsa edizione del trono classico. Il ragazzo napoletano e la bella brasiliana si erano conosciuti proprio nel talk show di Maria De Filippi, dove Mattia Marciano era arrivato per corteggiare Rosa Perrotta, salvo poi cambiare idea e dichiararsi per Desiree. I due sembravano legati da un forte feeling e quasi tutti pensavano che potessero uscire dal programma come fidanzati. Inaspettatamente la tronista scelse di lasciare Uomini e Donne da single, sostenendo di non aver trovato un uomo che le facesse battere realmente il cuore. Mattia Marciano è rimasto molto deluso da questa decisione, ma a distanza di tre mesi il suo gesto nei confronti della ragazza alimenta i dubbi: Mattia è ancora attratto dall’ex tronista di Uomini e Donne?

Gossip di Uomini e Donne, il like sospetto di Mattia Marciano a Desiree Popper

Le ultime news ruotano intorno a uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne, che è riuscito a farsi notare nel programma per la sua sincerità e i sentimenti che ha messo in gioco durante la sua conoscenza con Desiree Popper.

Nonostante i due si siano lasciati in malo modo nel programma, adesso non si fa altro cche parlare dell’inaspettato gesto del nuovo tronista di Uomini e Donne, il quale si è esposto su Instagram mettendo un like ad una foto di Desiree Popper, quando ormai mancano pochi giorni alla prima registrazione del trono classico prevista per il 29 Agosto 2017. Il ragazzo campano non ha dimenticato la bella Desiree?

Uomini e donne news e gossip, Desiree Popper corteggiatrice di Mattia Marciano?

Tale gesto ha mandato in delirio i fan di Uomini e Donne e del ragazzo campano che, essendo seguito da più di mezzo milioni di follower su Instagram, non è riuscito a far passare la cosa inosservata.

Molti seguaci del nuovo tronista sostengono proprio che questo sia un segnale del suo interesse mai sopito nei confronti di Desiree Popper, che potrebbe clamorosamente cambiare idea e, perchè no, magari scendere le scale degli studi Elios per andarlo a corteggiare. Per il momento si tratta solo di gossip e indiscrezioni, ma quando si tratta di Uomini e Donne mai dire mai!

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 45 posts and counting.See all posts by giovanni