Uomini e Donne gossip: Maurizio Costanzo striglia Tina Cipollari

Nuove critiche all’opinionista vamp di Uomini e Donne arrivano niente meno che dal marito di Maria De Filippi

I gossip che riguardano il trono over di Uomini e Donne ruotano in maniera quasi ossessiva sulla querelle tra l’opinionista Tina Cipollari e quella che è la dama più in vista della trasmissione, ovvero la bionda Gemma Galgani, che a quanto pare Tina ha ormai preso di mira al punto da non riuscire proprio a lasciarla in pace. E in questa querelle che, onestamente, ha un po’ stancato i telespettatori, di recente si è inserito niente meno che Maurizio Costanzo!

Uomini e Donne gossip: Maurizio Costanzo vs Tina Cipollari

Il marito di Maria De Filippi, che in una puntata del Maurizio Costanzo Show ha ospitato sia Tina Cipollari che il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti (l’argomento era la seduzione tra uomini e donne di mezz’età), ha infatti riflettuto sulle accese liti tra la dama e l’opinionista, affermando:

“L’antagonismo contro Gemma, creato dalla stessa Tina Cipollari, è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti.”

Uomini e Donne gossip: il “teatrino” con Gemma creato dalla bionda opinionista

Ma le parole di Maurizio Costanzo contengono anche una velata frecciatina alla Cipollari, che secondo lui ha messo in piedi un vero e proprio “teatrino” al solo scopo di avere maggiore visibilità e far schierare il pubblico, sia quello da casa che quello in studio, che sente sempre il bisogno di parteggiare per qualcuno. E infatti Costanzo dice:

“Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale.”

Uomini e Donne gossip: reale antipatia o scelta televisiva?

Insomma, nulla di nuovo sotto il sole: anche noi, più volte, abbiamo detto che in fondo la querelle Tina vs Gemma altro non è se non un teatrino messo in piedi a uso e consumo del pubblico, e che vede come artefice primaria Tina Cipollari (cui peraltro Gemma Galgani deve molto in termini di visibilità).

La donna del resto ha ormai piena consapevolezza dei meccanismi televisivi, che sfrutta ampiamente a suo uso e consumo, con ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti. E voi, cari lettori, siete d’accordo col parere di Costanzo, oppure trovate che l’antipatia di Tina per Gemma sia nata naturalmente e non venga mai forzata?

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento