News Uomini e Donne, Valentina Dallari:
Valentina Dallari su Instagram

Il gossip Uomini e Donne è sempre stato abituato al carattere un po’ lunatico, a tratti davvero pazzerello, della bellissima ex tronista Valentina Dallari, che dal trono rosa di Uomini e Donne ha fatto molta strada, affermandosi sempre più come modella e “fashion influenzer” del popolo web (i suoi social Instagram e Facebook hanno migliaia di fans e di “like”). Ma questo non le impedisce di pensare ogni tanto al passato, soprattutto ad Andrea Melchiorre, sua scelta e suo ex fidanzato con il quale dopo la rottura ci sono stati messaggi velenosissimi e accusa gravi, neanche troppo velate.

Sono qualche settimana fa, infatti, la bella ex protagonista del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 in un’intervista parlava delle cose bruttissime dette da Andrea sul suo conto, dunque nessuno o quasi si aspettava le parole distensive nei confronti dell’ex che Valentina ha pronunciato ieri nel corso della trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli, che va in onda su Radio Radio. Su precisa domanda della conduttrice, infatti, la bella ventiduenne bolognese ha fatto una dichiarazione sorprendente: nonostante tutto, se potesse tornare indietro a maggio e rifare la scelta sapendo quel che sa oggi… lei sceglierebbe ancora Andrea Melchiorre. Ecco quali sono state le sue parole:

 “Se potessi tornare indietro, sceglierei di nuovo Andrea Melchiorre. Con lui sono stata felice, ma non andavamo per nulla d’accordo!“

Sì, ha proseguito l’ex tronista, avrebbe rifatto la stessa scelta perché lui era il corteggiatore che le piaceva di più e perché con lui riusciva a essere se stessa, era felice, anche se, ammette, non andavano per nulla d’accordo. E forse, pensiamo noi, alla base delle accuse, delle ripicche e degli insulti reciproci dei mesi a seguire la rottura del loro fidanzamento c’era proprio il fatto che – contrariamente a quanto sembrava nello studio di Uomini e Donne, dove probabilmente sono state una delle poche coppie a non aver mai litigato – fossero come il giorno e la notte. E chissà come Andrea Melchiorre, che dopo il confronto in puntata con Valentina ha avuto per lei solo parole colme di rancore, prenderà queste dichiarazioni così insolitamente pacifiche della sua ex…

Ribatterà ancora, o preferirà lasciar perdere, avendo detto più volte di voler chiudere definitivamente quel capitolo della sua vita, non parlandone più? Staremo a vedere, ma qual che è certo è che i due ex, se anche sono stati un po’ sfortunati in amore, stanno passando un periodo magico per quanto riguarda invece il lavoro: mentre infatti l’ex corteggiatore ha da poco lanciato il suo brand di abbigliamento, l’ex tronista bolognese ha all’attivo un sensualissimo servizio fotografico per la popolare rivista maschile GQ. Le foto sono molto provocanti e hanno fatto discutere, ma nell’intervista a Radio Radio la bella Valentina si è detta molto contenta di averle fatte… E oggi i suoi progetti nel campo della moda sono moltissimi e molto ambiziosi, ragion per cui il gossip Uomini e Donne è molto fiero di lei e approfitta di questa occasione per farle i migliori auguri per le sue future avventure professionali!