Nicole: Amedeo e Alessia sono falsi! La siciliana replica
Nicole Mazzocato, fidanzata di Fabio Colloricchio

Alla vigilia della presentazione dei nuovi tronisti, il gossip Uomini e Donne è più scatenato che mai a proposito degli ex tronisti e delle loro fidanzate, le ex corteggiatrici Nicole Mazzocato e Alessia Messina, che stanno rispettivamente assieme agli ex tronisti Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. In particolar modo, nell’occhio del ciclone (tanto per cambiare!) c’è la bella Nicole, che sui social, in questo caso su Twitter, si è resa protagonista di alcuni post al vetriolo che secondo noi – e secondo tutti, visto che le allusioni sono molto esplicite! – sono riferiti alla coppia Amedeo e Alessia, amatissima dal pubblico, ancora di più dopo la partecipazione a Temptation Island 2015. Tutto è cominciato con un’intervista che un paio di settimane fa l’Andreozzi ha rilasciato a un giornale

Nell’intervista, l’ex tronista ha affermato di non avere più dubbi. Dopo l’esperienza del reality show Temptation Island, e dopo quello che è successo tra loro, Amedeo ha càpito che Alessia è la donna della sua vita e che quello che prova per lei è amore vero. Proprio per questo motivo, il bel napoletano e la corteggiatrice siciliana hanno deciso di fare il grande passo e andare a vivere insieme a Roma. E qui viene la parte “incriminata”, ovvero la parte dell’intervista cui sembra riferirsi Nicole su Twitter. Ecco cosa dichiara Amedeo a proposito delle sue aspirazioni nel mondo dello spettacolo:

“Vogliamo trasferirci a Roma. Perché rispetto alle nostre città, offre maggiori opportunità per provare a realizzare i nostri sogni professionali: sia a me sia ad Alessia, infatti, piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, magari come attori. Vogliamo “investire” i soldi guadagnati con le serate nei locali, quelle serate che ci hanno fatto litigare, iscrivendoci a una scuola di recitazione. Anche Alessia la pensa come me. Lei, fino a poco tempo fa, lavorava come commessa e faceva la modella. Ma la TV l’ha sempre attirata tanto che, anni fa, ha partecipato a “Veline”, su Canale 5”.

Con notevole sincerità – bisogna riconoscerlo! – Amedeo ha ammesso di voler tentare una carriera nel mondo dello spettacolo, e sempre nella stessa intervista non nega che questa volontà apparterrebbe anche alla sua compagna. Ammette anche di aver deciso di accettare il ruolo di tronista anche per questo motivo, per provare a farsi conoscere il televisione, e in effetti di recente l’ex tronista è stato scritturato per il suo primo film.

Cosa c’entra la Mazzocato in tutto questo? C’entra perché, dopo che l’intervista è diventata di dominio pubblico, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Fabio Colloricchio ha scritto sul social Twitter:

“Che strano… dichiarare di essere innamorato della tv e non della tua donna e cercare casa assieme. Solo voi potete continuare a crederci. #GA”

Ovviamente tutti si sono chiesti se “#GA” sta per Grande Amore, che poi è la canzone-tormentone che tutti riferiscono sempre ad Amedeo e Alessia… Del resto ci sono davvero poche probabilità che il post di Nicole sia riferito a qualcun altro: certo, potrebbe trattarsi anche di Andrea Melchiorre, che la ragazza non frequenta più dal momento che lei e Fabio sono molto amici di Valentina Dallari, ma Melchiorre è nella sua stessa agenzia di Fabio e Nicole, per cui sembra altamente improbabile che l’accusa sia riferita a lui. E del resto, dopo la rottura con riconciliazione tra Amedeo e Alessia, la ragazza aveva scritto sempre su Twitter:

“Ora non vanno più di moda i selfie, ma le finte relazioni con finte paparazzate. E voi che vi bevete tutto. Olio”.

Stamattina, pronta e lapidaria, è arrivata la risposta di Alessia Messina, che ha scritto un post palesemente rivolto alla Mazzocato:

“Laddove nasce la mia indifferenza, muore la tua presenza”.

E voi da che parte state? Credete nel grande amore di Amedeo e Alessia, o la pensate come Nicole?! Scrivetelo nei commenti al gossip Uomini e Donne!