Uomini e Donne gossip: Nicole e Silvia, proseguono le liti sui social

Noi di Uomini e Gossip ci abbiamo pensato ieri, ed effettivamente ci è preso un colpo: manca solo un mese alla fine del programma (e dunque alle scelte!) e quindi ancora solo quattro puntate del trono classico da registrare! È vero che in quattro puntate può succedere di tutto, ma è indubbio che ormai i troni sono in dirittura d’arrivo, e che le varie situazioni si stanno delineando piuttosto chiaramente. Quest’oggi vogliamo parlarvi del trono di Fabio Colloricchio, che ormai vede solo candidate alla scelte, ovvero le due che sin dall’inizio sono apparse come le preferite dell’argentino: Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele. La scorsa puntata, infatti, Martina si è autoeliminata e lo stesso ha fatto Alessia, che in un’intervista ha spiegato i motivi e rivelato clamorosi retroscena sui vari troni.

Uomini e Donne gossip: dopo quanto scritto da Nicole ieri, Silvia lancia un ammonimento al tronista affinché non si lascia abbindolare da chi sta solo giocando

Ma come stanno vivendo questo periodo Silvia e Nicole? Le due, si sa, non solo ovviamente non sono mai state amiche, ma non sembrano sopportarsi più di tanto, al punto che in puntata ogni occasione è buona per dirsene di tutti i colori. Ma – come spesso accade a Uomini e Donne – le schermaglie tra le due non si esauriscono in trasmissione, bensì continuano sul web, ovvero sui social, dai quali le due ragazze continuano a lanciarsi frecciatine che danno molto di che pensare ai loro fans, che non perdono occasione per difenderle e per litigare con i fans della fazione opposta. Dopo che qualche giorno fa Nicole su Instagram aveva scritto questo, ecco che “casualmente” è arrivato un post di Silvia che suona tanto come una replica alla rivale bellunese:

“Quando una donna ti lascia giocare, è perché ha già deciso come lasciarti vincere o farti perdere”.

Gossip Uomini e Donne: pronta la reazione di Nicole, che chiaramente patisce molto la preferenza del pubblico nei confronti di Silvia

Oltre che una frecciatina a Nicole, le parole di Silvia suonano anche come un avvertimento diretto a Fabio: al tronista, infatti, lascia intendere che Nicole sta giocando, ed è solo per questo motivo che è tornata, passando sopra ai baci con Silvia e al suo non essere più la primadonna della trasmissione. Ma Nicole non ci sta, e oggi, su Instagram, scrive:

“Facile fare i leoni, quando si ha un supporto… Quando uno è un leone lo è sempre e comunque, anche a costo di andare contro tutto e tutti, perché la forza arriva da dentro e non dall’esterno!”

Secondo la ragazza, dunque, a rendere forte la rivale sarebbe il sostegno del pubblico e dei fans. Certo, anche Nicole ha moltissimi fans che la amano e la difendono sul web, tuttavia Silvia ne ha molti di più, e fin dall’inizio è stato evidente che è lei la preferita delle fans di Fabio, la ragazza che loro vorrebbero al suo fianco.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la scelta di Fabio si avvicina, ma nell’ultima puntata il tronista appariva più confuso che mai, ce la farà in un mese a schiarirsi le idee?

Non c’è nulla di strano nel fatto che Nicole patisca la popolarità della rivale, tuttavia c’è da dire che lei invece gode del sostegno di un’alleata d’eccezione, l’opinionista Tina Cipollari, che non ha mai nascosto la sua preferenza, dovuta soprattutto al fatto che lei vuole solo il meglio per Fabio e fin dall’inizio ritiene che Silvia sia falsa e costruita. Quanto conterà per il tronista il parere della sua “madrina” e consigliera d’eccezione? Sicuramente molto, anche perché nell’ultima puntata registrata, quella che vedremo in onda su Canale 5 la prossima settimana, il bel ballerino argentino ha dato l’impressione di non sapere che pesci prendere: confuso come non mai, a un mese dalla scelta il ragazzo ancora non sa chi portare con sé fuori dal programma… lo capirà in queste poche settimane che restano?, ci chiediamo noi di Uomini e Donne gossip.