Nicole Mazzocato attacca Silvia Raffaele sul suo aspetto fisico
Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele

Il gossip Uomini e Donne continua a rumoreggiare a proposito dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016: tra di essi c’è la bellissima Silvia Raffaele, la ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Dopo essere stata rifiutata dal tronista argentino, che le ha preferito la rivale Nicole Mazzocato, sua attuale fidanzata, Silvia ha trascorso un’estate da single in cui tutti la davano per favorita come nuova tronista Uomini e Donne, e in effetti è stato proprio così, perché l’altro giorno ne abbiamo avuto le prove. La cosa non deve essere andata molto a genio a Fabio e Nicole: soprattutto a quest’ultima, che è sempre stata in competizione con la Raffaele, con cui (ovviamente, corteggiando lo stesso uomo!) non andava affatto d’accordo…

Nicole è sempre stata poco amata dal pubblico, mentre Silvia è sempre stata amatissima e lo è ancora adesso. Anzi, si può dire che è stato proprio il grande amore nutrito dal pubblico nei suoi confronti a portarla sul trono rosa Uomini e Donne. Fin qui nulla di male, ma secondo la Mazzocato la rivale è amata soprattutto perché, a differenza di lei, asseconda sempre il volere del pubblico, ovvero fa quello che la gente – e i fans – si aspettano da lei. Nicole, al contrario (almeno a quanto sostiene lei), se ne è sempre fregata del pubblico: a lei premeva avere Fabio, e infatti l’ha conquistato; oggi i due vivono una bellissima storia d’amore, eppure l’ex corteggiatrice non ce l’ha fatta a non scagliare l’ennesima frecciatina verso la rivale di qualche mese fa, che oggi è tra i nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016.

Ecco infatti cosa scrive Nicole tre giorni fa (ovvero il 22 agosto 2015, quando la notizia che Silvia Raffaele è la nuova tronista si è diffusa in maniera semi-ufficiale sul web) sul suo profilo Twitter @secchettanicki:

“Nella vita c’è chi ha personalità e chi pur di compiacere tutti si venderebbe la madre o cambierebbe le sopracciglia. vaaaaaa beeeeeh”.

Chi ha seguito il trono di Fabio Colloricchio sin dall’inizio, quando ancora le corteggiatrici erano poco conosciute, certamente ricorda che su moltissimi siti e soprattutto sui social Facebook e Instagram, la bella Silvia Raffaele – che ancora non era amata e famosa come verso la fine del trono, quando la scelta di Fabio si avvicinava – era molto criticata proprio per via delle sue sopracciglia. Le fans più perfide del bell’argentino la deridevano chiamandola “monociglio” e criticando aspramente, a volte con un pizzico di cattiveria, le sue sopracciglia molto particolari, non alla moda o comunque dalla forma insolita, troppo vicine l’una all’altra.

Chi è particolarmente attento, avrà anche notato che nel corso dell’estate la Raffaele è molto migliorata a livello estetico; non che prima fosse brutta: tutt’altro! Semplicemente è ancora più ricercata nello stile e soprattutto è impossibile non notare che le sopracciglia sono diverse rispetto a prima… Forse tutte le critiche ricevute l’hanno portata a rivedere un po’ il suo look? Secondo noi sì, mentre secondo Nicole questa cosa è stata fatta e studiata per piacere di più al pubblico… Siamo certi che questo status su Twitter della Mazzocato – passato un po’ in sordina – farà letteralmente infuriare i fans di Silvia Raffaele… ma secondo il gossip Uomini e Donne la diretta interessata, ormai tronista, preferirà non commentare! Non credete?