Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato sbotta e se la prende con Silvia

Anche ora che stanno insieme da due mesi e hanno mostrato al mondo di essere felici, non si placano le polemiche su Fabio e Nicole

Il nostro Uomini e Donne gossip vede Nicole nuovamente arrabbiatissima, e questa volta la bella ex corteggiatrice torna a prendersela – anche se solo indirettamente, senza nominarla – con la sua principale rivale del trono blu, ovvero la calabrese Silvia Raffaele. Anche adesso che sono passati più di due mesi dalla scelta di Fabio Colloricchio, il pubblico continua a non perdonare al tronista argentino d’aver preferito Nicole a Silvia, la beniamina del pubblico. Com’è facile immaginare, la modella bellunese non ha mai preso bene la cosa, e di tanto in tanto, quando i commenti si fanno troppi e troppo acidi, e non di rado si trasformano in veri e propri insulti, la bella ex corteggiatrice sbotta e dice la sua tramite social, proprio come ieri, quando ha lanciato una frecciatina all’ex rivale Silvia, tanto amata dal pubblico.

Uomini e Donne gossip: Nicole contro tutti, l’ex corteggiatrice è ancora la più criticata del web

Secondo noi la frase di Nicole però non era rivolta tanto alla rivale (che, lo ricordiamo, è in pole position tra i probabili nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016), quando ai suoi fans, che ancora adesso non perdono occasione di criticare la Mazzocato (e per estensione anche Fabio Colloricchio, visto che ora è il suo fidanzato) qualsiasi cosa la ragazza faccia. La criticano per come si veste, accusandola di copiare Silvia Raffaele, per come parla e per quello che scrive, e anche per la sua storia con l’ex tronista, affermando di non credere nel loro amore.

Gossip Uomini e Donne: “Meglio essere amate dal proprio uomo che dal pubblico!” risponde su Instagram la fidanzata di Fabio Colloricchio

Se Nicole accetta di buon grado le critiche alla propria persona, essendoci ormai quasi abituata, quando le toccano Fabio e la loro relazione, giustamente l’ex corteggiatrice esplode: del resto Fabio e Nicole insieme sono molto felici, e più volte il pupillo di Tina Cipollari ha approfittato dei social, soprattutto di Instagram, per dichiarare tutto il suo amore nei confronti della fidanzata. Peccato che i fans di Silvia Raffaele proprio non si rassegnino e continuino a commentare negativamente ogni foto in cui compare Nicole, tanto che ieri alla fine anche la ragazza è intervenuta su Instagram, commentando:

“Meglio essere amate dal proprio uomo che dal pubblico!”.

Il riferimento a Silvia Raffaele è evidente, visto che a far innamorare il tronista Fabio Colloricchio alla fine è stata lei, mentre alla giovane modella calabrese non resta che l’amore del pubblico, che presto potrebbe dimenticarsi di lei, come accaduto nel caso di Sharon Bergonzi.

Uomini e Donne gossip: “Se c’è l’amore bastano due cose. IO e TE”, scrive Fabio Colloricchio

A sorpresa, nella questione poi è intervenuto lo stesso Fabio, il quale non ha resistito nel mostrare a tutti quanto poco gli importino le critiche: del resto, se al tronista fosse importato della popolarità, avrebbe scelto Silvia, molto più amata di Nicole. E invece, scrive su Instagram:

“…e poi ci siamo noi.. Che la nostra favola ce la siamo voluti vivere insieme e senza dover dimostrare niente a nessuno, perché se c’è amore bastano due cose. IO e TE. ‪#‎unbacioachiancorainsulta‬ ‪#‎unbacioatuttivoicheviadoro‬ ‪#‎e‬ ‪#‎ubptg‬ ‪#‎teamo‬ @fabio_colloricchio”.

Ma è solo l’ultima di una serie infinita di dichiarazioni d’amore a cui Fabio e Nicole hanno abituato il nostro Uomini e Donne gossip, che fa i suoi migliori auguri a questa splendida coppia!

Lascia un commento