Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio tornano insieme? Ecco gli indizi

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio non sembrano essersi persi di vista e i due potrebbero aver messo fine alla loro crisi

Le ultime news di gossip Uomini e Donne parlano di Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio che hanno attraversato un duro periodo di crisi e molti si chiedono se la coppia sia naufragata definitivamente. Proprio quando i fan più accaniti cominciavano a perdere le speranze sulla coppia ecco arrivare un indizio che lascia tutti a bocca aperta: i due potrebbero aver trascorso il Capodanno insieme.

Uomini e Donne gossip: la crisi tra Fabio e Nicole

La profonda crisi tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sta facendo discutere le cronache rosa da molto tempo. Pare proprio che la coppia da tempo non pubblicasse più scatti che li ritraevano insieme e alle insistenti domande dei fan i due hanno risposto chiedendo privacy per il loro rapporto.

Sembrava insomma che tutto fosse perduto anche perché Nicole e Fabio si erano affacciati ad una covivenza e ora sembravano essersi del tutto allontanati senza più rilasciare indizi rilevanti, ma continuando a pubblicare frasi malinconiche che lasciavano presagire fosse proprio l’inizio della fine.

Uomini e Donne gossip: la foto che incastra

A quanto pare però non è mai detta l’ultima parola quando si tratta di amore. Pare infatti che negli ultimi giorni Nicole avesse inaspettatamente ritrovato il sorriso e avesse fatto intuire ai fan di essere prossima alla partenza per un viaggio, pubblicando anche una foto in aereo con Nicolas Cage.

I gossip paiono rivelare anche che in questo viaggio la ragazza non fosse affatto sola, ma sia stata proprio in compagnia di Fabio Colloricchio. I due infatti sono stati paparazzati alla stazione Tiburtina carichi di valigie e bagagli, probabilmente di ritorno dal fatidico soggiorno insieme. Dove avranno trascorso le feste?

Uomini e Donne gossip: Capodanno a Bologna?

Sembra proprio che la coppia abbia trascorso il Capodanno insieme e alcuni dicono l’abbiano passato in un noto locale bolognese. Quel che è certo è che mentre Fabio Colloricchio si chiude nel silenzio anche davanti alle critiche più agguerrite, Nicole Mazzoccato continua a rispondere.

La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti non accetta chi la ricopre di insulti e spesso e volentieri risponde per le rime, quando non intervengono direttamente proprio i suoi stessi famigliari a darle man forte. Insomma sembra che la loro storia sia ancora avvolta nel mistero.

Per restare aggiornati sulle vicende di quesa coppia continuate a seguire il gossip Uomini e Donne.

Lascia un commento