Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato lascia senza fiato, Alessia Cammarota preoccupa

Nicole Mazzocato ha stupito nuovamente i fan con una sfilata dove sfoggia delle curve da urlo, infanto Alessia Cammarota sparisce dal web

Con l’inizio della bella stagione anche le ex protagoniste di Uomini e Donne iniziano a regalarci alcuni scatti mozzafiato in costume. Non stiamo parlando solamente di Martina Luchena e Giulia De Lellis, che ci hanno fatto sognare a Zanzibar, ma anche di Nicole Mazzocato, che con le sue sfilate mette in mostra un fisico decisamente da urlo. Nel frattempo i followers di Alessia Cammarota iniziano a preoccuparsi. La bella ex corteggiatrice infatti non si sta più facendo vive, ecco perché…

Nicole Mazzocato sfila con un fisico da urlo

Negli ultimi tempi già Giulia De Lellis e Martina Luchena hanno avuto modo di mostrare il loro corpo perfetto in diversi scatti che le ritraevano in bikini. Le due giovani, infatti, sono state testimonial per una linea di costumi, motivo per cui sono volate a Zanzibar regalando ai propri followers alcuni scatti audaci.

Anche Nicole Mazzoccato però ha deciso di mettere in mostra il suo fisico perfetto.L’ex corteggiatrice è stata infatti protagonista di una sfilata che le ha permesso di essere a sua volta la testimonial per una linea di costumi (clicca qui per vedere lo scatto). Ad accompagnarla c’è stato l’inseparabile Fabio Colloricchio.

Alessia Cammarota sparisce dai social

Alessia Cammarota aveva creato nuovamente il proprio profilo Instagram in seguito alla rottura con Aldo Palmeri. La giovane aveva così mostrato tutta la propria forza facendo vedere ai fan di starsi rimettendo in forma dopo la rottura con il suo grande amore e dopo la gravidanza.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era infatti sparita dai social precedentemente alla propria rottura. Ora che lei ed il marito hanno finalmente superato la crisi e sono tornati ad amarsi, Alessia ha però di nuovo allentato i contatti con il mondo dei social arrivando a non pubblicare più scatti.

Alessia Cammarota fa stare in pensiero i fan

Il popolo del web continua a domandarsi che fine abbia fatto la bella Alessia Cammarota e soprattutto come mai proprio ora che la sua vita sentimentale va a gonfie vele si stia allontanando dai propri fan. Possibile che fra lei ed Aldo Palmeri ci sia nuovamente aria di crisi? Oppure il marito potrebbe essere particolarmente geloso?

Alessia Cammarota non è più una presenza fissa sui social e lo stesso si può dire anche del marito Aldo Palmeri, con la differenza che l’ex tronista non è mai stato particolarmente attivo su Instagram, mentre la bella bionda ha spesso deliziato i propri followers con scatti della propria quotidianità.

Quale sarà la ragione della sparizione di Alessia Cammarota da Instagram? Possibile che ci sia qualche motivo legato ad Aldo Palmeri?