Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato parla della crisi con Fabio Colloricchio
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio

Da alcuni giorni si parla del gossip che vede protagonisti due ex partecipanti di Uomini e Donne Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio che stanno vivendo una vera e propria crisi con la ragazza che rispondere ai numerosi followers per le domande relative alla loro separazione: ecco cosa ha detto a riguardo.

Uomini e Donne gossip: la crisi di Nicole e Fabio

La coppia di Uomini e Donne composta da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio pare star subendo una battuta d’arresto, in particolare i molti fan avevano da tempo iniziato a fare domande ad entrambi, poichè si erano notate una serie di didascalie tristi accanto alle foto condivise sui social, l’ultima delle quali recitava una secca parola: “fine”.

I due però fino ad ora non avevano voluto rilasciare alcuna conferma o informazione chiedendo rispetto e privacy. La situazione di crisi era evidente e in molti avevano espresso anche parole dure nei confronti della ragazza che, alla fine, sentendosi attaccata ha deciso di replicare ai post.

Uomini e Donne gossip: le parole di Nicole Mazzocato

Parrebbe che Fabio e Nicole stiano ancora insieme ma che per la coppia sia un periodo difficile. I due, sembra stiano vivendo una profonda crisi, come hanno confermato le parole di Nicole, che, in alcuni commenti rivolti ai fan, ha confessato il difficile rapporto che in questo momento ha con Fabio:“Abbiamo dei problemi e questo l’ho già detto!”, scrive la ragazza.

Nicole aggiunge anche che il periodo non sia affatto semplice e sottolinea di essere stanca di sentirsi in obbligo a dare risposte. La reazione della ragazza sembra molto simile a quella di un’altra coppia in crisi, quella composta da Oscar e Eleonora, i quali a loro volta non vogliono rilasciare alcuna indiscrezione.

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato è stanca

La ragazza ha sottolineato di essere stufa di veder strumentalizzata la sua relazione con Fabio, anche perchè teme che questo atteggiamento sia deleterio per la coppia. In particolare si scaglia contro le parole che si stanno spendendo in questi giorni sulla loro crisi e vorrebbe che il suo amore restasse al di fuori da questo genere di dinamiche.

Fabio Colloricchio ha preferito non dire nulla riguardo alla presunta tempesta che la coppia sta attraversando e in molti si chiedono quando parlerà, per il momento pare esserci solo Nicole Mazzocato a gestire questa bufera mediatica, ma non è escluso che a breve anche Fabio possa intervenire per dire la sua o per zittire le malelingue.

In attesa di nuovi sviluppi continuate a seguirci per tutti i gossip riguardanti il mondo di Uomini e Donne e con le vicende delle coppie più chiacchierate della tv.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !