Uomini e Donne gossip: le nozze da favola di Ramona Amodeo, Rosa e Pietro tristi e lontani

L’ex tronista napoletana corona il suo sogno d’amore, mentre tra Pietro e Rosa il sentimento continua a crescere

Ramona Amodeo è stata una delle corteggiatrici e troniste più amate in assoluto del programma di Maria De Filippi, e ancora oggi, quando ormai sono passati quasi dieci anni dal suo trono rosa, viene ricordata con affetto da numerosi fan e anche da telespettatori che oggi non seguono più la trasmissione. In questo articolo vi raccontiamo del suo nuovo amore e delle nozze da favola, ma anche della gravidanza quasi certa, visto che il vestito era molto “tattico”, pensato appositamente per nascondere il pancino! E parliamo anche di Rosa Perrotta, l’ultima tronista in ordine di tempo che a quanto pare non riesce proprio a staccarsi dall’uomo che ha conosciuto e scelto in trasmissione, il bel Pietro Tartaglione.

Uomini e Donne gossip: la storia di Ramona nel programma di Maria De Filippi

Ramona Amodeo non è mai stata molto fortunata in amore, almeno fino a oggi. A Uomini e Donne, infatti, non fu scelta dal tronista che corteggiava, mentre l’uomo che poi scelse, Mario De Felice, stette con lei solo pochi anni di bugie e tradimenti (questo almeno è il racconto che fece di lui la stessa Ramona in diverse interviste).

Successivamente, l’ex tronista sembrava aver trovato l’uomo della sua vita nell’imprenditore Ugo Ponti, di cui si diceva innamoratissima, ma all’inizio di questo 2017 anche con lui è finita. Eppure sono bastati pochissimi mesi per ritrovare l’amore, quello vero!

Uomini e Donne gossip: il matrimonio da favola dell’ex tronista

Negli scorsi mesi, infatti, al fianco dell’ex tronista e corteggiatrice ha fatto la sua comparsa il nuovo fidanzato, Luca Cicia. E nonostante si conoscano da pochissimo tempo, i due hanno già deciso di fare le cose seriamente, convolando a nozze in tempo praticamente record… Forse perché c’è un bimbo in arrivo? Sembra proprio di sì!

La festa di matrimonio di Ramona Amodeo e Luca è stata davvero bellissima, organizzata dalle amiche della sposa tra cui Alessandra De Angelis, una vecchia conoscenza di Temptation Island 2015. Dopo il sì in chiesa, gli sposi hanno festeggiato in una elegante villa sul mare vicino Napoli, e l’emozione di tutti i presenti – soprattutto della bellissima mamma della sposa – era evidente.

Uomini e donne gossip: duro distacco per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Dopo l’uscita da Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno passato insieme molto tempo e lo scorso week-end sono stati al mare con la famiglia di lui. Rosa ha immediatamente fatto amicizia con la sorella Adele e non sono mancati successivamente commenti positivi sui social da parte di entrambe.

Ma poi Pietro e Rosa, per motivi di lavoro, hanno dovuto separarsi, e il distacco non è stato semplice. Infatti Tartaglione è dovuto rientrare a lavoro nello studio del padre (entrambi sono avvocati), mentre Rosa ha fatto ritorno dalla sua famiglia a Salerno. Da quel momento i due fidanzati hanno postato commenti e foto sui social che fanno capire quando soffrano essere distanti l’uno dall’altra e alcune frasi hanno stupito positivamente i loro fans, che ora più che mai credono nel loro amore.

Non mancate l’appuntamento con le prossime notizie, cari amici appassionati di gossip Uomini e Donne!

Lascia un commento