Uomini e Donne gossip: nuova delusione per Alessia Cammarota, Aldo prende una decisione

Li avevamo lasciati con Alessia che cercava di tornare assieme ad Aldo, ma a quanto pare è successo qualcos’altro

I gossip legati al trono classico di Uomini e Donne non possono dimenticare la coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle più amate dal pubblico, che torna a far discutere perché sembra che i due siano nuovamente ai ferri corti. Una nuova delusione è all’orizzonte per l’ex corteggiatrice e per i fan della coppia, che nonostante tutto (e nonostante Aldo abbia ormai da tempo una nuova fidanzata) non si rassegnano all’idea di non vedere più insieme i loro beniamini. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo ultimamente.

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia insieme a Capodanno

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme? Negli ultimi tempi la notizia era rimbalzata da un blog all’altro, ma i rumors non erano mai stati confermati. Una cosa però è apparsa subito certa: il tronista e la corteggiatrice, che ufficialmente sono ancora marito e moglie, si erano molto riavvicinati.

A dimostrarlo, una foto che la bella Alessia aveva pubblicato proprio a Capodanno e che certamente non aveva fatto felice l’attuale fidanzata di lui, la 35enne Veronica Di Bella colei che è riuscita a far battere di nuovo il cuore del bellissimo ex tronista siciliano.

Uomini e Donne news: i rumors (mai confermati) della fine della storia con Veronica

Com’era prevedibile, su Veronica Di Bella si erano subito addensare le voci a proposito di una presunta crisi che a quanto pare aveva portato i due ad allontanarsi. In realtà non vi sono prove che ciò sia accaduto, a parte ovviamente le voci che circolano a Catania, e anzi i social sembrano affermare il contrario.

Veronica infatti continua a seguire Aldo e non mostra di essere gelosa del ritrovato rapporto di lui con Alessia. Questa certezza evidentemente gliela dà lui, e in definitiva solo loro due possono sapere come stanno le cose e che rapporto lega davvero il tronista alla ex.

Uomini e Donne news: nuova delusione per Alessia, Aldo prende una decisone importante

E degli ultimi giorni le cose in effetti sembrano cambiate. Spulciando attentamente i social ci si rende conto che Aldo e Alessia hanno ripreso a ignorarsi. Una nostra “talpa” che vive nella cittadina siciliana e che frequenta il Keep-Up, il locale della coppia, ci ha raccontato le voci che circolano attualmente.

Sembra infatti che Aldo, resosi conto che le foto di Alessia ferivano Veronica, abbia deciso di allontanare la moglie, ristabilendo le distanze e i rapporti limitati al bambino che i due hanno insieme, il piccolo Niccolò. Come l’avrà presa l’orgogliosissima Cammarota?

E voi che ne pensate di tutto ciò, amici lettori dei gossip su Uomini e Donne?

Lascia un commento