Uomini e Donne gossip: nuova dichiarazione per Gemma Galgani

Pare che uno storico cavaliere del Trono Over si sia sbilanciato per la dama torinese, rilasciando alcune scottanti dichiarazioni…

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato: Sossio Aruta sembra avere un debole per Gemma Galgani, l’ex calciatore ha infatti confessato di provare dei sentimenti proprio per la bella dama torinese. La news ha lasciato tutti di stucco e tra i seguaci di Uomini e Donne è subito scoppiato il gossip. Non si era mai pensato ad un flirt tra i due dal momento che hanno sempre avuto un percorso distinto, ma queste rivelazioni inaspettate potrebbero segnare l’inizio di una storia…

Gossip Uomini e donne: la confessione incredibile di Sossio Aruta

Nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù, Sossio Aruta ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti decisamente a bocca aperta. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha detto la sua sulla bella dama torinese, Gemma Galgani, e sembra essersi sbilanciato con parole molto lusinghiere.

Sossio Aruta ha infatti confessato l’impensabile: avrebbe voluto conoscere meglio proprio Gemma Galgani e l’unico motivo per il quale non si è fatto avanti era la presenza di Giorgio Manetti nel cuore della dama. Ma come sarebbero andate le cose se Aruta si fosse dichiarato per Gemma?

Uomini e donne over: Sossio Aruta voleva corteggiare Gemma Galgani

Sossio Aruta ha confessato: “C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha. C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti“.

L’ex calciatore del reality Campioni ha poi lasciato la speranza ai fan del programma per quanto riguarda un possibile flirt futuro: “Gemma è una donna che continua ad affascinarmi. E non si sa mai…” Gemma sarà d’accordo eventualmente ad intraprendere una relazione con il cavaliere?

I fan di Uomini e Donne hanno dei sospetti su Sossio Aruta

I telespettatori di Uomini e Donne non sembrano credere alla buona fede del cavaliere. In molti infatti sul web si sono espressi con frasi molti dure nei confronti dell’ex calciatore, accusandolo di essere in cerca solamente della visibilità, che Gemma Galgani solitamente garantisce a chi esce con lei.

Ti affascina la visibilità che potresti avere se ogni puntata ti trovassi con lei in mezzo ! Ma si calpestiamo L’ orgoglio e la dignità per un po’ di visibilità!“, queste le dure parole che in molti hanno usato nei confronti del cavaliere in seguito alle sue dichiarazioni scottanti, ma cosa ne penserà Gemma Galgani?

A Uomini e donne, Sossio Aruta potrebbe decidere di corteggiare Gemma Galgani anche dopo tutto questo tempo?

Lascia un commento