Uomini e Donne news, nuove pesantissime accuse contro Rosa Perrotta

Un rapper ci va giù pesante contro l’attuale tronista e inoltre spunta anche l’ex fidanzato

Sono passati due anni da quando il rapper Diluvio e Rosa Perrotta girarono insieme il video-clip musicale di Lars Von Trier, lavoro che sta creando non pochi guai all’attuale tronista di Uomini e Donne. Accusata prima di conoscere ed essere d’accordo con il corteggiatore Alex Adinolfi, la bella modella partenopea viene accusata anche di essere ancora fidanzata con il suo ex, un noto imprenditore delle sue zone.

News Uomini e Donne: il rapper Diluvio contro Rosa Perrotta

Dopo che già Gianni Sperti in studio ha contestato molto duramente la tronista a causa del video a suo dire troppo discinto e delle voci secondo cui la ragazza sarebbe ancora fidanzata con il suo ex storico (il giovane imprenditore, appunto), ecco che le stesse accuse arrivano dal rapper che girò con Rosa Perrotta quel famoso video.

Il ragazzo non si limita a insinuare che la tronista in realtà non sia single ma ancora felicemente fidanzata con l’imprenditore, ma arriva a dare pesantissimi giudizi sulla sua moralità, insinuando il sospetto che sia da una parte una poco di buono, dall’altra un’arrivista.

Uomini e Donne, news trono rosa: gravissime accuse contro la tronista

Ecco le parole esatte del cantante Diluvio, con cui Rosa Perrotta ha girato il video-clip della discordia: “Abbiamo girato il video in un famoso albergo di RomaÈ arrivata a bordo di una Mercedes insieme al suo fidanzato, un tipo non di bell’aspetto e ricchissimo. Abbiamo girato varie scene di baci sul letto ed il suo tipo che vedeva tutto non si è minimamente scomposto. Lei continuava a farmi le moine e la faccia ammiccante anche durante le pause sul set quando si parlava del più e del meno ed i montatori sistemavano le luci. È una gold digger ed una arrivista e – come già detto da qualcuno – sono convinto che sia tutt’ora fidanzata con quell’uomo“.

Come reagirà la tronista a queste accuse a nostro parere davvero molto gravi? Farà finta di nulla, ignorando i ripetuti attacchi su più fronti, oppure risponderà per le rime, magari tutelandosi rivolgendosi a un avvocato per quelle che sono a tutti gli effetti delle offese gravissime? Staremo a vedere! A preso con altre news su Uomini e Donne e i protagonisti del trono classico!