Uomini e Donne gossip: nuovo amore (e sosia di Giorgia) per Manfredi Ferlicchia? Un amatissimo ex tronista torna invece con la ex!

Le vicende che interessano gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono sempre ricche di sorprese, tra nuovi amori e vecchi amori che potrebbero condurre… all’altare!

Il nostro Uomini e Donne gossip ha una splendida notizia che riguarda Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini che probabilmente ha finalmente dimenticato la sua ex storica: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’ex corteggiatore ed ex concorrente di Temptation Island 2014 avrebbe ritrovato l’amore, quello vero, tra le braccia di una sconosciuta brunetta che però a quanto pare somiglia molto all’ex tronista…. E per un ex del trono classico di Maria De Filippi che trova l’amore, ce n’è un altro che ritrova l’amore: stiamo parlando del bellissimo Alessio Lo Passo, considerato ai tempi del trono (e anche oggi) un vero e proprio sex symbol. L’ex tronista, infatti, si è rimesso con l’ultima fidanzata, la bionda e nota imprenditrice Roberta Bonfanti, con cui aveva rotto qualche mese fa.

Uomini e Donne gossip: Manfredi Ferlicchia ha dimenticato Giorgia con un nuovo amore, oppure cerca una sostituta della ex?!

Era un po’ di tempo ormai che non parlavano di Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex concorrente (da fidanzato) di Temptation Island 2014, la cui nuova edizione va in onda proprio in queste settimane su Canale 5. Fu proprio durante il reality show per coppie di Maria De Filippi che la storia tra lui e Giorgia Lucini, dopo tanti litigi, abbandoni e ritorni, alla fine naufragò definitivamente: al termine del programma, i due si lasciarono tra lacrime e durissime accuse, e chi pensava probabile un riavvicinamento alla fine dovette ricredersi. A sorpresa, infatti, mentre Manfredi qualche mese dopo cercò di riavvicinarsi a Giorgia, la bella ex tronista stava già vivendo un nuovo amore…

Gossip Uomini e Donne: il bel siciliano nega il nuovo amore, affermando si tratti solo di un’amica, ma i due sono molto vicini…

Lui era un tentatore della scorsa edizione i Temptation Island, Andrea Damante, ma con Giorgia in televisione non era successo nulla: i due si frequentarono e misero insieme dopo la fine del reality show e oggi, dopo un anno, sono ancora molto felici. Anche Manfredi successivamente frequentò un’ex tentatrice, la bella Veronica Valà (che nel programma aveva puntato Cristian Galella) ma tra loro non andò bene. Oggi, però, il tormentato ex corteggiatore avrebbe un nuovo amore, e la lei in questione – almeno dalle foto pubblicate su Instagram – somiglia moltissimo alla sua ex Giorgia. Sono un po’ di giorni che Mandredi è più romantico del solito, merito forse della misteriosa brunetta che gli sta spesso accanto?! Lui assicura sia solo un’amica molto simpatica, ma la confidenza e la vicinanza dei due lasciano pensare che non sia esattamente così!

Uomini e Donne gossip ex, trono classico: scoppia la passione tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti!

Sono tornati insieme l’ex tronista Alessio Lo Passo – protagonista di una burrascosa relazione con un’occupante del trono rosa, nonché show-girl e modella, Giulia Montanarini – e la ex fidanzata Roberta Bonfanti, imprenditrice molto nota alle cronache mondane con cui qualche mese fa c’era stata una rottura carica di astio e accuse reciproche. Proprio la Bonfanti aveva accusato Lo Passo di vivere alle sue spalle e di aver approfittato di lei. Successivamente, però, avrebbe fatto marcia indietro, cercando di riconquistarlo… e l’ex tronista è tornato con lei perché a quanto pare non ha mai smesso di amarla! Uomini e Donne gossip ne aveva già avuto sentore, ma una foto di Alessio su Instagram ha tolto anche gli ultimi dubbi!

Lascia un commento