Gossip Uomini e Donne: un nuovo video incastra Rosa Perrotta? Le dichiarazioni shock

La tronista napoletana è protagonista di un incredibile vicenda a causa delle ultime confessioni di un famoso rapper

Rosa Perrotta è l’attuale tronista di Uomini e Donne che si ritrova nel mirino delle accuse per via di un video girato in compagnia di un noto rapper e sembra che questa volta tra i due possa esserci stato del tenero. La tronista continua ad essere sommersa di ipotesi su presunte relazioni, nonostante lei neghi il suo coinvolgimento in situazioni sentimentali, ma la soffiata di una sua conoscente potrebbe metterla in seri guai con la redazione del talk show.

Le accuse a Rosa Perrotta a Uomini e Donne

Gianni Sperti si è sempre detto scettico sulla nuova tronista, Rosa Perrotta. L’opinionista infatti non riesce a credere alla sua buona fede e prosegue nel ritenere la giovane una manipolatrice in cerca di fama. A tal proposito la ragazza è stata accusata di avere già una relazione in corso.

Inizialmente la giovane era stata additata come fidanzata del proprio corteggiatore, Alex, mentre in seguito si è sospettato ad un accordo fra il corteggiatore ed il reale fidanzato della giovane, che la starebbe aspettando a casa. Tutte accuse negate fermamente dalla ragazza, ma ora ecco spuntare un nuovo incredibile fatto.

Gossip Uomini e Donne: la testimonianza su Rosa Perrotta

In seguito al video musicale girato con Fabrizio Corona, è saltato fuori un altro video di un rapper il cui nome è Diluvio, che ha tentato il successo a X Factor. Nel 2015, Diluvio e Rosa hanno girato un video per un suo pezzo, Lars Von Trier e le accuse che gli son state rivolte sono decisamente pesanti.

Una persona molto vicina al rapper Diluvio ha infatti dichiarato: “Abbiamo girato il video in un famoso albergo di Roma” – mi ha confermato Diluvio – “E’ arrivata a bordo di una Mercedes insieme al suo fidanzato, un tipo non di bell’aspetto e ricchissimo. Abbiamo girato varie scene di baci sul letto ed il suo tipo che vedeva tutto non si è minimamente scomposto“.

Uomini e Donne gossip: le parole su Rosa Perrotta

Proseguono oltretutto le insinuazioni su una presunta relazione in corso per la tronista Rosa Perrotta, il rapper Diluvio avrebbe infatti confidato all’amica: “Lei continuava a farmi le moine e la faccia ammiccante anche durante le pause sul set quando si parlava del più e del meno ed i montatori sistemavano le luci. E’ una gold digger ed una arrivista e – come già detto da qualcuno – sono convinto che sia tutt’ora fidanzata con quell’uomo“.

Insomma, accuse decisamente molto dure, che non passeranno certo inosservate negli studi di Uomini e Donne. In studio potrebbe essere invitato proprio il rapper per chiarire la situazione? Quel che è certo è che la ragazza continua a sembrare a molti interessata esclusivamente alla notorietà.

Secondo voi il percorso di Rosa Perrotta nel trono classico di Uomini e Donne è sincero?