Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati?

La coppia di Uomini e Donne è al centro dei gossip nonostante la sua ormai proverbiale riservatezza, ecco che succede

Che fine ha fatto la coppia di Uomini e Donne formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Il gossip impazza e praticamente un giorno sì e uno no c’è chi mette in giro voci secondo cui l’ex tronista, imprenditore e influencer social e la sua fidanzata ex corteggiatrice si siano lasciati o siano arrivati a un punto di rottura. Ovviamente voi ci chiedete notizie e noi oggi siamo qui per raccontarvi per filo e per segno tutto quello che sappiamo su questa bellissima e amatissima coppia.

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini in crisi?

Perché sì, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono ancora a tutti gli effetti una coppia, a dispetto delle illazioni che circolano su di loro e che probabilmente sono dovute al fatto che i due ragazzi preferiscono tenere per sé il proprio privato, non vanno come ospiti in televisione e non pubblicano ogni giorno foto appiccicati.

Ma questo non vuol dire che si amino meno rispetto ad altre coppie formatesi all’interno del trono classico di Uomini e Donne. Anzi, probabilmente il non volersi esporre troppo sui social e in tv come coppia è un modo per proteggere il proprio legame che mese dopo mese si fa più intenso.

Uomini e Donne gossip: la storia d’amore tra il tronista e la corteggiatrice procede a gonfie vele

Del resto, se la storia tra Oscar Branzani e la ex Chiara Biasi non ha funzionato è anche perché entrambi erano molto esposti, e quando poi si lasciarono (l’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre sostenuto che lei l’avesse tradito col fratello di Marco Borriello) le ripercussioni social furono pesantissime.

Tornando alla coppia Oscar ed Eleonora, attualmente i due continuano i loro rispettivi lavori e vivono assieme a casa di lei in quel di Firenze, con occasionali viaggetti romantici e puntatine nella città d’origine del tronista, Napoli, dove vivono ancora la mamma, la sorella e la nonna.

Uomini e Donne gossip: Oscar ed Eleonora saranno ospiti della puntata speciale dedicata alle coppie?

Quasi certamente anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini parteciperanno alla puntata speciale del trono classico con ospiti le coppie di Uomini e Donne che stanno ancora insieme, e allora ne sapremo di più sulla loro storia e soprattutto sui loro progetti per il futuro che – conoscendoli – saranno moltissimi, sia a livello lavorativo che a livello personale, nonostante entrambi siano giovanissimi.

Non perdetevi dunque i prossimi appuntamenti con i gossip su Uomini e Donne!

Lascia un commento