Uomini e Donne gossip: Paola Caruso e Alessia Macari fanno pace? Strano indizio sui social

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Caruso e la ciociara Alessia Macari sembrano essersi riavvicinate ma non mancano le polemiche sui social

Il gossip riguardanti il mondo di Uomini e Donne vi parla di Paola Caruso e Alessia Macari che sono state protagoniste di numerosi liti, sia a distanza che quasi fisiche, anche se adesso le cose sembrano andare diversamente. Le due infatti hanno avuto un acceso battibecco nel corso di Selfie – Le cose cambiano e sembra che la questione ancora non si sia risolta, nonostante un tentativo di riappacificazione. Sui social infatti pare trapelare ancora dell’astio fra le due colleghe di Avanti un altro: ecco perché.

Uomini e Donne gossip: Paola Caruso e Alessia Macari furibonde

Nel corso di Selfie – Le cose cambiano sono stati molti i litigi. Uno in particolare è diventato noto, quello tra Alessia Macari Paola Caruso. La ciociara si era presentata nella trasmissione per superare la propria fobia delle Barbie, ma Paola Caruso non aveva preso bene la cosa e si era rifiutata di darle aiuto.

L’ex corteggiatrice di Fernando a Uomini e Donne, ora giudice nel programma di Simona Ventura, ha sottolineato che l’ex amica vincitrice del Grande Fratello Vip non aveva certo la necessità dell’aiuto di Selfie per risolvere le sue paure, in quanto i soldi certo non le mancavano e che avrebbe dovuto risolvere il problema in modo autonomo.

Uomini e Donne gossip: Paola Caruso e Alessia Macari si abbracciano

Paola Caruso non ha contenuto la sua ira quando i giudici hanno deciso di aiutare la ventiduenne. La ciociara, infatti, è stata aiutata durante il percorso a Selfie dal professore Nardone. Simona Ventura al termine del percorso ha chiesto a Paola Caruso di recarsi con la ciociara al centro dello studio cercando di ristabilire la pace tra le due ex colleghe.

Paola Caruso ha quindi abbracciato la ciociara e ha detto che si sono tanto odiate perché in passato si erano tanto amate. Sembrava proprio che la pace fosse fatta tra le due e che tra di loro potesse riprendere un sereno rapporto di amicizia, ma non è stato così a quanto ci mostrano i social.

Uomini e Donne gossip: e polemiche sui social continuano

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne avrebbe postato sul suo profilo Instagram l’immagine dell’abbraccio con la ciociara, sottolineando con un post quanto sia stato piacevole e desiderato da parte sua quell’abbraccio. Subito i fan si sono scatenati a commentare il gesto ritenendo che sulla lite potesse essere messa la parola fine.

Ecco però arrivare i primi indizi di un possibile astio: molti hanno notato l’assenza di commenti da parte della ciociara. Inoltre la vincitrice del GF Vip non ha condiviso la foto inserita da Paola Caruso su Instagram e per finire l’ex naufraga ha dichiarato di non aver potuto ‘taggare’ la foto in quanto risultava ancora bloccata da Alessia Macari. Una nuova guerra in vista?

Se non vuoi perderti tutti i gossip riguardanti il mondo di Uomini e Donne resta sempre aggiornato con le nostre news.